Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
dna88
Ecco uno scatto che mi ha emozionato quando sono tornato dall'Egitto!
Ero sopra ad una nave, steso pronto a scattare senza farmi vedere dagli animali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.8 MB

accetto consigli e critiche anche perchè è uno scatto fatto d'istinto.. senza ragionarci su molto! smile.gif
paperomascherato
Ciao dna88 la foto è quasi sempre una propria emozione che ci prende al momento dello scatto che si abbia il tempo di ragionare e quando non ce nè come il tuo caso di questo scatto ma devi sapere che ''noi'' al momento della visione alla tua immagine non abbiamo nessun tipo di sensazione di partenza e perciò sarà solo l'immagine stessa a darci emozioni, sensazioni e sentimenti per quello che noi vediamo e in questa tua immagine non ci da minimamente la tua emozione e sensazione del tuo viaggio di ritorno dall' Egitto ed il mio consiglio che ti posso dare per darci a ''noi'' una tua emozione (quanto possibile si possa dare perchè ognuno di noi ha una sua sensibilità) è di dare al tuo scatto una sua identità, anima e personalità (che è poi la tua personalità) spero di essermi spiegato in modo semplice e chiaro, rimango sempre aperto per ogni eventuale tua analisi del discorso...con amicizia cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.