Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
larsenio
spesso mi tocca passare a Firefox perchè il Chrome va in stallo, semplicemente rimane con la schermata del sito che deve caricare e non si apre più NULLA.. con Firefox nessuna noia.. immagino c'entrino i DNS interni di Google.. ..
Alessandro V.
Appena fatta una prova...io uso sempre firefox,ma ho fatto una prova con Chrome..nessun problema!!! scrivo questo messaggio proprio da chrome! smile.gif
Ciao
kevinilcondor
io uso solo chrome e va una bomba!
larsenio
anche a me va da bomba, ma capita - e capita altrimenti non postavo - che si fossilizzi sull'apertura link senza più aprirlo..
sarogriso
QUOTE(larsenio @ May 15 2011, 07:25 PM) *
anche a me va da bomba, ma capita - e capita altrimenti non postavo - che si fossilizzi sull'apertura link senza più aprirlo..

Idem,Chrome piu sveglio di Firefox ma ogni tanto si impunta,faccio velocemente una "sfrecciata" indietro/avanti e si sblocca immediatamente,il perché della causa/rimedio non lo conosco,ma funzia.
larsenio
QUOTE(sarogriso @ May 15 2011, 07:42 PM) *
Idem,Chrome piu sveglio di Firefox ma ogni tanto si impunta,faccio velocemente una "sfrecciata" indietro/avanti e si sblocca immediatamente,il perché della causa/rimedio non lo conosco,ma funzia.

a me non si sblocca tanto è che pensavo fosse qualche conflitto di dns.. bò ma tanto è che il forum è l'unico che si inchioda su Chrome :(
sarogriso
QUOTE(larsenio @ May 15 2011, 08:06 PM) *
. bò ma tanto è che il forum è l'unico che si inchioda su Chrome :(

Anche qua ti do ragione,poi il forum si inceppa pure di suo ogni tanto,e non è la mia linea,quando succede di solito faccio un saltino altrove,per vedere, e tutto viaggia a canna,
forse quando il server arranca toppa un po'.
tribulation
chrome 11 va come un treno!
larsenio
anche a me va come un treno (non ho negato ciò), ma capita che si incricca pesantemente unsure.gif solo sul forum Nital.
dottor_maku
appena installato su mac, va a cannone!
bebbobestione
Anche io uso solo Chrome e va alla grande, mai intoppato smile.gif
dottor_maku
QUOTE(larsenio @ May 15 2011, 09:40 PM) *
anche a me va come un treno (non ho negato ciò), ma capita che si incricca pesantemente unsure.gif solo sul forum Nital.


ecco, mi si è appena incriccato. ho risolto chidendo il tab e aprendone uno nuovo.
tribulation
QUOTE(larsenio @ May 15 2011, 09:40 PM) *
anche a me va come un treno (non ho negato ciò), ma capita che si incricca pesantemente unsure.gif solo sul forum Nital.


vabbè era implicito che non si blocca!!
PC.gif
larsenio
a me si inchioda il sito su Chrome, non il software!! ufffffffff..
talvolta non me li carica, come ora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.