Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Diegoberna
Ciao a tutti è un pò che non scrivo, eccomi con una nuova foto da farvi vedere.
Non mi sono mai cimentato in questo genere di fotografia anche perchè non ho l'attrzzatura adatta, ma stavolta mi sono capitate a "tiro" del mio 18-55 ed ho scattato, consigli e critiche graditi.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Filo_
Ciao Diego. La foto è carina ma la composizione va rivista meglio.

Sono azzeccati i riflessi del canneto, ma forse avresti dovuto attendere un momento prima di immortalarle.... rolleyes.gif
La folaga di sotto non è logica e fa il 3° incomodo nella famiglia...
Prova a vedere se riesci a clonarla via (stando attento).
I germani sono già in alto a dx e vanno bene. Eventualmente taglia a metà il sotto: così hai 2 foto, però la folaga andrebbe poi spostata a Dx dal momento che ha lo sguardo rivolto a Sin (non penso sia fattibile perchè vuol dire ingrandire troppo l'img). Prova ed insiti. Pigliati un duplicatore è meglio che una picconata sulle gengive...come diceva un mio amico dentista.. he_heee

CiauZ

Filippo
Mauro Va
Non male le foto.
La prima regola specialmente quando si fotografa animali, acquatici o no, se possibile abbassarsi a livello del suo occhio ( e mettere a fuoco quello), altrimenti si rischia di avere una visione che tende a schiacciarli.


Ciao Mauro
Diegoberna
purtroppo non potevo mettermi al livello giusto l'ho scattata da sopra la banchina di un porticciolo turistico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.