Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sersir
Salve a tutti ieri ho assistito ad uno spettacolo al circo.Ho cercato di fare delle foto (era la prima volta al circo) cercando di seguire i consigli che mi avete dato nei giorni scorsi. Penso, anzi ne sono certo, ho combinatoo un disastro, ma le luci in alcuni numeri erano veramente scarse. Ne posto alcune in modo che possiate gentilmente darmi dei consigli.
Grazie Sergio
stefanos1
considerando il luogo complimenti dei buoni scatti fai attenzione ad elementi di disturbo tipo la testa nella seconda foto mi piace su tutte la prima sia comp e momento scelto contina cosi
ciao stefano
visa78
la prima su tutte...

consigli ; prova a recuperare un pò di luce in PP, e magari con un lieve taglio per dar maggior risalto al soggetto.

Federico
sersir
Grazie per i suggerimenti ho provato ad applicare i vostri consigli, ma oltre ad essere un neofita del digitale lo sono anche del pc. Per favore portate pazienza, ho provato a modificarle con gimp
Saluti Sergio grazie.gif
Antonio Canetti
vedo che te la sei cavata bene.

per quanto riguarda la pos produzione preferisco gli originali.


Antonio
sersir
Grazie Antonio ho cercato di seguire i tuoi consigli, per la post concordo, tranne per il taglio della testa. Ciao rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.