Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
the skywalker
ragazzi ne abbiamo parlato un mesetto fa, compro e vendo quasi giornalmente su internet e sono basito....
prima il 20% degli annunci erano truffe, ora non riesco piu a comprare quasi nulla... il 70% sono truffe e forse piu.
Non finirò mai di ripeterlo, chiedete SEMPRE di ritirare di persona anche se poi non riuscirete a farlo.... i furbetti non vi risponderanno nemmeno.
è veramente uno schifo, se tra noi cè qualche hacker o esperto di informatica, bisognerebbe cominciare la controffensiva e rispondere a sti delinquenti con virus che fanno saltare il computer intero!!!!!!!
Enrico_Luzi
per quel che mi riguarda lo scambio a mano è la base.
comunque su questo forum non si sono mai sentite lamentele di questo genere
Dr.Pat
ma dove, e come, compri? biggrin.gif
Sinceramente da quando esiste ebay io non ho mai preso nessuna fregatura, giusto una volte la nostra mitica Poste Italiane ha rubato un pacchetto, ma era assicurato, e nel breve tempo di 13 mesi mi ha rimborsato
bergat@tiscali.it
Anch'io da quando esiste ebay nessuna fregatura.

Venduto .... niente
Acquistato .... qualcosa solo da Amazon e ######### messicano.gif
Mattia BKT
QUOTE(nrg69 @ May 13 2011, 11:05 AM) *
ragazzi ne abbiamo parlato un mesetto fa, compro e vendo quasi giornalmente su internet e sono basito....
prima il 20% degli annunci erano truffe, ora non riesco piu a comprare quasi nulla... il 70% sono truffe e forse piu.
Non finirò mai di ripeterlo, chiedete SEMPRE di ritirare di persona anche se poi non riuscirete a farlo.... i furbetti non vi risponderanno nemmeno.
è veramente uno schifo, se tra noi cè qualche hacker o esperto di informatica, bisognerebbe cominciare la controffensiva e rispondere a sti delinquenti con virus che fanno saltare il computer intero!!!!!!!


Se fossi un hacker punterei a scoprire dove si trova il furbetto...
Sai che bello arrivargli alle spalle la mattina sotto casa, pacca sulle spalle, come va?

messicano.gif
the skywalker
Ragazzi mi riferisco ai siti di annunci! Tipo subito ecc ecc
È veramente diventata una rottura di #########! Se cé il prezzo è quasi inutile scrivere.. Che tristezza che mi fa questa gente!
bergat@tiscali.it
che strano il sistema mi ha censurato la parola p i x m a n i a ma che è una parolaccia? messicano.gif
a.mignard
Comprata una D100 praticamente inusata con SB 28 in Belgio, pagato 210 euro e spedita con posta assicurata venerdì scorso, arrivata martedi mattina con SDA... Tutto perfetto.
I feedback della baia funzionano, se compri da uno che ha 2000 feedback ed è positivo al 100% non vedo come ti possa arrivare la fregatura.
Mi fa più paura la consegna a mano a Napoli....

Andrea
Mattia BKT
QUOTE(a.mignard @ May 13 2011, 07:36 PM) *
Mi fa più paura la consegna a mano a Napoli....


Addirittura... Non scherziamo dai. wink.gif
a.mignard
QUOTE(Mattia BKT @ May 13 2011, 07:53 PM) *
Addirittura... Non scherziamo dai. wink.gif

sono serissimo...
Rinux.it
QUOTE(a.mignard @ May 13 2011, 07:55 PM) *
sono serissimo...


Ho capito.
Hai visto sicuramente il film del (grande) Nanni Loy "Pacco, doppio pacco e contropaccotto". wink.gif
Però effettivamente stai un pò esagerando. Napoli non è tutta quella che tu (erroneamente) immagini. Poi ricorda, tutto il mondo è paese!

Ciao,
Rinux
a.mignard
QUOTE(Rinux.it @ May 13 2011, 09:54 PM) *
Ho capito.
Hai visto sicuramente il film del (grande) Nanni Loy "Pacco, doppio pacco e contropaccotto". wink.gif
Però effettivamente stai un pò esagerando. Napoli non è tutta quella che tu (erroneamente) immagini. Poi ricorda, tutto il mondo è paese!

Ciao,
Rinux

Il film l'ho visto.
Mi riferivo alla sicurezza di acquistare un'usato. Secondo il mio parere a Napoli esistevano i migliori riparatori di macchine fotografiche (film). Il problema viene nell' avere la certezza che la macchina non sia mai stata aperta. Un usato a Napoli lo comprerei solo da un conoscente.
Poi io personalmente ho comprato un' automobile pagandola 2000 euro e ho fatto 70000 km senza aprire il cofano. Ma garantire l'affidabilità di una macchina fotografica usata acquistata a Napoli...
Detto ho lavorato e mi capita di lavorare con gente di Napoli e professionalmente li stimo molto.
Ma trovo più sicuro gli acquisti all'estero (nord europa di preferenza).
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(a.mignard @ May 13 2011, 10:21 PM) *
Ma trovo più sicuro gli acquisti all'estero (nord europa di preferenza).

Puoi dirlo! i tedeschi sono imbattibili e, checchè se ne dica, sempre enormemente disponibili!
Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.