Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Vi propongo questo scatto !!!

Scusate per il titolo molto sempliciotto !!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
SeleSnia
Molto bella la foto..
Ma non si dice "ROSSO di sera bel tempo si spera?"
Ciao!
CCino (AndreaMorico)
Grazie per il passaggio, la mia è una nuova versione!!! smile.gif
ges
E' un bel panorama con piacevoli cromie, però l'occhio continua a cercare tra le piante in primo piano, forse andavano tagliate almeno in parte...
Massimiliano C. Scordino
Ciao Andrea ....

il cielo è molto bello e meritava di essere immortalato, come primo piano pero' avrei messo una piantina con il fiore bianco che si vede a dx ... cosi' l'occhio non trova un punto fermo dove appogiarsi ....!!!!

bruco82
ciao andrea...strabello il cielo..pero il primo piano e la luce erano bruttini...hai fatto bn a scattare..

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi per i passaggi e i commenti!!!
Ho uno scatto con il fiore in primo piano ma non mi dice molto,il fiore è troppo alto e mi disturba,appena posso posto anche questo !!! wink.gif
bat21
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ May 12 2011, 02:39 PM) *
Vi propongo questo scatto !!!

Scusate per il titolo molto sempliciotto !!! messicano.gif

Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Bravo! Bel panorama. La macchina sempre dietro ti consente di approfittare di ogni buona occasione!
stefanocucco
Ciao Andrea,
bellissimi i colori sullo sfondo, ma questi fanno a sberle con quelli spenti del primo piano e purtroppo l'occhio si ferma proprio sul primo piano, ma non vi trova niente che colpisca veramente...troppi elementi secondo me texano.gif
Forse potevi dare più importanza ad uno dei due elementi (terra-cielo) magari sacrificando proprio il primo piano a favore del cielo ben più interessante wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.