Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Edoardo Brotto
In questa foto ho provato a sfruttare l'inquinamento luminoso di S.Martino. Il risultato non mi dispiace ma non sono pienamente soddisfatto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.3 KB
stefanocucco
Ciao Edo,
questa te l'avevo già commentata in altra sede: io preferisco quell'altra della stellata con baita..a me questa luce artificiale non mi garba. Per il resto ormai sei un riferimento per le notturne! perfette esposizioni e WB: un giusto mix tra buona lettura delle ombre e delle stelle..è facile farsi prendere la mano e fare foto di notte che sembrano di giorno wink.gif
AndreaSixty
Bello al solito il giro di stelle, però effettivamente la troppa luce in basso disturba....

Immagino sia un esposizione singola; forse in questo caso valeva la pena adottare il sistema esposizioni multiple+startrails....

Andrea
alessandro.sentieri
Ciao Edo, anch'io sono d'accordo col Cucco.
A me non piace neanche particolarmente l'angolo inferiore sx, con gli alberi in una posizione che non è nè carne nè pesce, insomma quella con la baita era davvero più bella!!!
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

a me invece piace, non è la solita foto scontata con il giro nel mezzo al frame ....!!!!

la luce artificiale gli da quel non so che che mi attira parecchio, complimenti in questo genere di scatti sei un vero maestro ...!!!
visa78
mmm.... buona l'idea, era una cosa senz' altro diversa, così come mi piace la composizione.
stona davvero la troppa luce in basso a SX, magari rifacendola e riuscendo a dare maggiore lettura a quell' angolo veniva fuori veramente bella

... sempre secondo il mio modesto parere!
Federico
simomk2
Io vado un po' controcorrente invece, l'inquinamento luminoso dona un tocco di calore che mi piace da matti!
tuttavia sai come la penso, la migliore secondo me di tutta questa serie rimane "stellata da favola"! wink.gif
Max Lucotti
Ciao Edo, i miei gusti sono decisamente più per l'altra, a me il giro di stelle raramente convince.
Al solito grande tecnica, ma voto per la foto più classica wink.gif

Ciao

Max
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Personalmente la luce artificiale la gradisco in questa foto... Nell'insieme trovo che sia una foto che riesce ad emozionare...

Complimenti!!
Marco Carotenuto
ciao Edo! a me come al solito i tuoi lavori mi piacciono molto! sempre ben curati e attenti!
Matteo Ischia
a me piace molto! esce dai soliti schemi smile.gif
splendida!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.