Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao!

Anche questo scatto è di sabato scorso alle 6 al lago Fedaia.
Avrei voluto molto più tempo a disposizione, poter piazzare il cavalletto e decidere per bene le impostazioni, magari fare più esposizioni... invece la montagana ci aspettava, e c'è stato solo il tempo di un fugace scatto al lago verso l'inconfondibile profilo del Civetta; ho dovuto lavorarci un po' in post perchè la parte bassa era molto scura, ma mi pare non male il risultato...che dite?

Andrea

PS apritela assolutamente...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 262.6 KB
Edoardo Brotto
Molto bella secondo me!

E.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

una bellisima atmosfera ....

non mi piace il taglio che hai sceto, troppo primo piano "poco interessante" ... un taglio piu' panoramico a mio avviso valorizzerebbe di piu' la parte alta della foto che risulta essere il fulcro dello scatto ...!!!

bat21
QUOTE(AndreaSixty @ May 12 2011, 11:14 AM) *
Ciao!

Anche questo scatto è di sabato scorso alle 6 al lago Fedaia.
Avrei voluto molto più tempo a disposizione, poter piazzare il cavalletto e decidere per bene le impostazioni, magari fare più esposizioni... invece la montagana ci aspettava, e c'è stato solo il tempo di un fugace scatto al lago verso l'inconfondibile profilo del Civetta; ho dovuto lavorarci un po' in post perchè la parte bassa era molto scura, ma mi pare non male il risultato...che dite?

Andrea

PS apritela assolutamente...
Ingrandimento full detail : 262.6 KB

Molto bella! Anch'io, però, farei un taglio diverso...
AndreaSixty
Grazie a tutti per il commento!

Massy e Bat, la foto in origine era verticale, l'idea era quella di avere un'ampia porzione di lago ghiacciato che era molto bello; poi siccome era troppo scuro, ho deciso per questo taglio, eliminare completamente la superficie ghiacciata non mi sembrava una buona soluzione; avessi avuto più tempo avrei sicuramente fatto anche uno scatto pano come dite voi, sicuramente avrebbe reso bene!

Andrea
bat21
QUOTE(AndreaSixty @ May 13 2011, 09:27 AM) *
Grazie a tutti per il commento!

Massy e Bat, la foto in origine era verticale, l'idea era quella di avere un'ampia porzione di lago ghiacciato che era molto bello; poi siccome era troppo scuro, ho deciso per questo taglio, eliminare completamente la superficie ghiacciata non mi sembrava una buona soluzione; avessi avuto più tempo avrei sicuramente fatto anche uno scatto pano come dite voi, sicuramente avrebbe reso bene!

Andrea


Un buon motivo per tornarci...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.