Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.terra
IPB Immagine

Preso da Qui

Pazzesco! cerotto.gif
riccardobucchino.com
Sai come si dice a casa mia?

La gente è un animale stupido!
Antonio Canetti
se qualcuno non inventava la ruota......


Antonio
micki.cen83
QUOTE(Giacomo.terra @ May 11 2011, 10:56 PM) *
IPB Immagine

Preso da Qui

Pazzesco! cerotto.gif



Facciamoci 4 risate con uno spritz davanti!!!! wink.gif smile.gif biggrin.gif tongue.gif
Alessandro Castagnini
Mò me lo vado a comprare.... smile.gif biggrin.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(Antonio Canetti @ May 12 2011, 12:12 AM) *
se qualcuno non inventava la ruota......
Antonio



ma guarda che la ruota l'ha inventata apple, del resto apple ha invento il "bianco"!
eutelsat
Ma i zoom x cellulari sono anni che ci sono, con made in china e spesso sono integrati nelle custodie, usato un paio di anni fa sul symbian la qualità lascia a desiderare rolleyes.gif


Gianni
89stefano89
ma se é da quando esistono i cellulari vga che la gente va a far sviluppare foto 640*480 su 20x30cm considerandole belle foto, non vorremo mica stupirci per un attrezzo del genere!
evidentemente se c´é qualcuno lo compra, mi rendo conto sia una follia daltronde... contenti loro...
Giacomo.terra
QUOTE(eutelsat @ May 12 2011, 12:03 PM) *
Ma i zoom x cellulari sono anni che ci sono, con made in china e spesso sono integrati nelle custodie, usato un paio di anni fa sul symbian la qualità lascia a desiderare rolleyes.gif
Gianni


Ah è molto che c'è?
Pazzesco mi ci sono imbattuto su dpreview e sono rimasto male...vabè che conta il manico ma cosi è troppo biggrin.gif
micki.cen83
QUOTE(Giacomo.terra @ May 12 2011, 12:31 PM) *
Ah è molto che c'è?
Pazzesco mi ci sono imbattuto su dpreview e sono rimasto male...vabè che conta il manico ma cosi è troppo biggrin.gif


Dopo questo la gente comincierà a fare le foto con l'apple e si farà chiamare fotografo!Ahahahahaha! laugh.gif wink.gif biggrin.gif
Felicione
QUOTE(Giacomo.terra @ May 12 2011, 12:31 PM) *
Ah è molto che c'è?
Pazzesco mi ci sono imbattuto su dpreview e sono rimasto male...vabè che conta il manico ma cosi è troppo biggrin.gif

la mancanza di manico non è un problema, mettiamo anche quello a richiesta

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 131 KB
francesco spighi
QUOTE(micki.cen83 @ May 12 2011, 12:36 PM) *
Dopo questo la gente comincierà a fare le foto con l'apple e si farà chiamare fotografo!Ahahahahaha!


Per Pasqua a Pienza ho visto una ragazza che fotografava il suo "lui" con l'IPAD! Sembrava che stesse cercando di appendere una cornice nell'ARIA!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
micki.cen83
QUOTE(cexco @ May 12 2011, 01:54 PM) *
Per Pasqua a Pienza ho visto una ragazza che fotografava il suo "lui" con l'IPAD! Sembrava che stesse cercando di appendere una cornice nell'ARIA!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



Ah,xxx paletta!Andemo ben!!!!Hai percaso fatto una foto?Da fotografare la situazione!Ahahahahahaha!!!!
Giacomo.terra
QUOTE(Felicione @ May 12 2011, 01:53 PM) *
la mancanza di manico non è un problema, mettiamo anche quello a richiesta

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201105/gallery_4dcbc98ba5e34_manicoiphone.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 131 KB</a>


ahahaha bellissima!
Fr3ddie87
L'ho visto anche io su una rivista ma sinceramente non mi "tange affatto" rolleyes.gif

Francesco
visa78
QUOTE(micki.cen83 @ May 12 2011, 02:42 PM) *
Ah,xxx paletta!Andemo ben!!!!Hai percaso fatto una foto?Da fotografare la situazione!Ahahahahahaha!!!!



sarebbe senz'altro da immortalare una situazione simile!
adesso scatta la gara al primo che risce a fare lo scatto!
Francesco Martini
Di che vi meravigliate?????? rolleyes.gif
La tecnologia va sempre piu' avanti...
e tra non molto fotograferemo tutti cosi':

IPB Immagine

laugh.gif

Francesco Martini
alex_renzy15
QUOTE(Felicione @ May 12 2011, 01:53 PM) *
la mancanza di manico non è un problema, mettiamo anche quello a richiesta

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201105/gallery_4dcbc98ba5e34_manicoiphone.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 131 KB</a>



AHAHAHAHAHAHAHAHA GRANDE!!!
luigi67
QUOTE(cexco @ May 12 2011, 01:54 PM) *
Per Pasqua a Pienza ho visto una ragazza che fotografava il suo "lui" con l'IPAD! Sembrava che stesse cercando di appendere una cornice nell'ARIA!!! biggrin.gif :



mi è capitata una scena simile...un ragazzo fotografava gli aquiloni con l'IPAD messicano.gif

è stato velocissimo a scattare la foto e nascondere subito l'IPAD ....non capisco il perchè hmmm.gif
...forse perchè un ragazzo in una spiaggia che alza una tavoletta al cielo si rende un filino ridicolo? laugh.gif

saluti,Gigi
ANTERIORECHIUSO
Si si, fotografare con l'I pad e' qualcosa di... bo', dovrebbero coniare un nuovo termine, tipo I-pagliaccio o I-sborone biggrin.gif
Giacomo.terra
QUOTE(luigi67 @ May 12 2011, 10:04 PM) *
mi è capitata una scena simile...un ragazzo fotografava gli aquiloni con l'IPAD messicano.gif

è stato velocissimo a scattare la foto e nascondere subito l'IPAD ....non capisco il perchè hmmm.gif
...forse perchè un ragazzo in una spiaggia che alza una tavoletta al cielo si rende un filino ridicolo? laugh.gif

saluti,Gigi


Attenzione che l'ipad è talmente grosso che il tipo con l'aquilone avrebbe potuto legargli due fili e farlo volare...per quello l'ha nascosto laugh.gif
riccardobucchino.com
farei le foto con un dagherrotipo (per altro è molto salutare anche lo sviluppo con il mercurio a 60 °C e altre porcherie) piuttosto che fotografare con l'ipad
dottor_maku
QUOTE(Felicione @ May 12 2011, 01:53 PM) *
la mancanza di manico non è un problema, mettiamo anche quello a richiesta

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201105/gallery_4dcbc98ba5e34_manicoiphone.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 131 KB</a>


superfigo! un po' costoso come kit forse.
eutelsat
Io gli faccio modificare la baionetta messicano.gif

IPB Immagine



Gianni
ANTERIORECHIUSO
laugh.gif
Franco_
QUOTE(riccardobucchino @ May 12 2011, 11:54 AM) *
ma guarda che la ruota l'ha inventata apple, del resto apple ha invento il "bianco"!


Ma Apple non ha inventato la mela ? ... blink.gif
micki.cen83
QUOTE(eutelsat @ May 13 2011, 01:55 PM) *
Io gli faccio modificare la baionetta messicano.gif

IPB Immagine
Gianni



La melanikon!!!! rolleyes.gif
Giacomo.terra
laugh.gif
micki.cen83
QUOTE(micki.cen83 @ May 14 2011, 01:07 PM) *
La melanikon!!!! rolleyes.gif



Io avrei messo l'ipad però!Sai che razza di live view veniva con uno schermo così!?!?!? laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.