Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vizziniweb
Cari amici, sarò breve.
Mi reco dal mio negoziante di fiducia per acquistare il tappo frontale del mio 70-
300 perduto in vacanza, quando vedo solo soletto il bel 50 1.8 d; facendo lo "gnorri" ne chiedo il prezzo. OVVIAMENTE non ho saputo resistere ed eccolo tra le mie mani, troppo belloooooooooo wub.gif . Chissà quando lo staccherò dalla macchina????
P.s.: il tappo me lo ha regalato biggrin.gif

Per festeggiare oggi offro io. rolleyes.gif
Fabio Capoccia
...e vedrai che soddisfazioni ti darà! wink.gif

ottimo acquisto.
Franz
Ottima scelta Vizzini Pollice.gif
Il cinquantino è impagabile per la sua versatilità e aulità (nonostante il costo irrisorio)

Appena puoi, posta qualcosa wink.gif

Franz
MauroStefanelli
sono estremamente indeciso se prendermi 1.8 o spendere un pò di più e prendere l'1.4

per curiosità posso sapere quanto l'hai pagato?
vizziniweb
QUOTE(msbugs@tiscali.it @ Sep 27 2005, 02:32 PM)
sono estremamente indeciso se prendermi 1.8 o spendere un pò di più e prendere l'1.4

per curiosità posso sapere quanto l'hai pagato?
*




In realtà la differenza di prezzo con l'1.4 era per me abbastanza importante e nemmeno uno stop di luce non sapevo come giustificarlo alle mie tasche biggrin.gif .
Hai un MP con il prezzo...
Manuelnet85
io pure l'ho ritirato da internet meno di una settimana fa solo che mi è successa una cosa strana, dopo che ho aperto il pacco in viso mi è venuta come una paresi biggrin.gif biggrin.gif ecco, appunto! come questa accanto, il problema è non so come sia venuta e ancora c'è l'ho!avete qualche rimedio per farla passare?ah c'è da dire che ancora non ho avuto modo di provarla sul campo oggi ci mancava pure la febbre oltre al resto.attendo vostri rimedi!grazie ciao!
mrflanger
Ottima scelta, un consiglio, non usarlo alle focali più ampie però perché rende meno.
vizziniweb
Grazie per l adritta MrFlanger, vedo che anche tu hai questo vetro e quindi lo conoscerai bene... Ho fatto qualche prova veloce SOLO a f1.8 per provare il "brivido". Presto foto vere.

grazie.gif

Tommy
mrflanger
QUOTE(vizziniweb @ Sep 27 2005, 05:29 PM)
Grazie per l adritta MrFlanger, vedo che anche tu hai questo vetro e quindi lo conoscerai bene... Ho fatto qualche prova veloce SOLO a f1.8 per provare il "brivido". Presto foto vere.

grazie.gif

Tommy
*



Si, hai visto la mia firma ma non hai letto anche che "nulla si regala tanto generosamente quanto i propri consigli..."!!!

Happy photos!!!
ciro207
Mi accodo alla discussione... Oggi è giornata di 50ini. A me è arrivato l'1.4 biggrin.gif

Per lo scopo cui l'ho comprato per me potevano farlo 1.4 fisso laugh.gif Mi serve per sopperire a quelle situazione di luce impossibile. Volevo quindi avere un'ottica 1.4 nel mio corredo. l'85 ed il 28 sono fuori budget. Per scelta facile!!

Fantastico a tutta apertura e ottimo fino a 5.6, oltre rimane buono ma forse l'1.8 è migliore. Boh vabbe si tratta cmq di differenze piccolissime da guardare al lentino! laugh.gif
Manuelnet85
si oggi deve essere la giornata dei 50ini!!comunque volevo sapere qualcosa di particolare su quest'ottica,anch'io l'ho comprato per lo stesso motivo di ciro.allora auguri a tutti i neoaquistati 50ini!e ai loro papà!! wink.gif laugh.gif
gongolo
A Daniè..e bravo che sei, ti arriva l'1.4 e lo devo venire a sapere da terzi u altri canali?! Tsè dopo tutto lo sbattimento e le dritte..ti si possa posare un pilucco di polvere sul sensore, da farti sprecare due salviette e 4 gocce di pad per toglierlo... smile.gif

Francesco
padrino
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... AUGURI A TUTTIIII!!!

W il CINQUANTINOOOO.... biggrin.gif
vizziniweb
QUOTE(padrino @ Sep 27 2005, 06:09 PM)
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... AUGURI A TUTTIIII!!!

W il CINQUANTINOOOO....  biggrin.gif
*



grazie.gif grazie.gif

Oggi giornata si spese per un bel pò di gente..... biggrin.gif

Tommy
MauroStefanelli
trovato usato 1.8 ma è assolutamente perfetto


stasera esco a provarloooooooooooooooooooooo


ps grazie.gif vizziniweb
vizziniweb
QUOTE(msbugs@tiscali.it @ Sep 27 2005, 07:31 PM)
trovato usato 1.8 ma è assolutamente perfetto


stasera esco a provarloooooooooooooooooooooo


ps  grazie.gif vizziniweb
*




Ma come hai fatto???? Fino a stamattina........ blink.gif
E vai, non fartelo scappare biggrin.gif
Tommy
photoflavio
Auguri a tutti i nuovi 'cinquantinisti'.

Sono certo che vi darà grandissime soddisfazioni, così come le ha date a me. Vi auguro buonissimi scatti biggrin.gif

Ciao,
Flavio
Einar Paul
Auguri a tutti i nuovi "papà"!
Ora aspettiamo gli scatti!
vizziniweb
Come promesso vi mostro il primo "parto" del cinquantino rolleyes.gif .
Lo so, lo so si potrebbe fare di meglio. Spero domani di uscire e portare a casa qualcosa di decente tongue.gif .

Tommy

Fabio Capoccia
QUOTE(vizziniweb @ Oct 1 2005, 11:42 PM)
Come promesso vi mostro il primo "parto" del cinquantino  rolleyes.gif .
Lo so, lo so si potrebbe fare di meglio. Spero domani di uscire e portare a casa qualcosa di decente tongue.gif .

Tommy
*



Niente male come inaugurazione......... wink.gif
vizziniweb
Niente male come inaugurazione......... wink.gif
*

[/quote]

Grazie Fabio, detto da te che ormai sei famoso... biggrin.gif
P.s. complimenti per fotocult wink.gif .

Tommy
ciro207
Io oggi inauguro il mio... speriamo bene! biggrin.gif

Aho guarda che ti sei sbagliato con la foto sopra... è troppo nitida biggrin.gif laugh.gif
vizziniweb
QUOTE(ciro207 @ Oct 2 2005, 07:50 AM)
Io oggi inauguro il mio... speriamo bene!  biggrin.gif

Aho guarda che ti sei sbagliato con la foto sopra... è troppo nitida  biggrin.gif  laugh.gif
*


blink.gif ohmy.gif blink.gif ohmy.gif che dici faccio controllare il cinquantino in nital? laugh.gif

Tommy
anbri
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 1 2005, 10:47 PM)
QUOTE(vizziniweb @ Oct 1 2005, 11:42 PM)
Come promesso vi mostro il primo "parto" del cinquantino  rolleyes.gif .
Lo so, lo so si potrebbe fare di meglio. Spero domani di uscire e portare a casa qualcosa di decente tongue.gif .

Tommy
*



Niente male come inaugurazione......... wink.gif
*


Quoto Fabio!
Hai detto niente qui in padania stamane ... ah non farmici pensare!

Bella foto! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.