Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
agarest
Dopo molto (troppo) pensare ho deciso di trovare un pò di tempo per dedicarmi ad uno scatto che volevo fare da un pò di tempo...
Il risultato è leggermente diverso da come volevo io ma alla fine mi sono avvicinato parecchio e no sono felice...
Il genere (still-life) mi piace parecchio ma devo ammettere che sono parecchio ignorante in materia e sto cercando di imparare.

Questo è il risultato, frutto di 3 scatti uniti, 1 sfondo con gelatina colorata, 1 etichette e uno per la bottiglia in generale.

Con D7000 + 50ino + SB600 in remoto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 262.7 KB


Commenti e critiche graditissimi, specie se per migliorare!
agarest
38 visite, 0 commenti...
Da domani cerco lavoro come fotografo professionista dato che nessuno ha avuto osservazioni e miglioramenti da suggerirmi! wink.gif
Ragotan
e io allora?

con 70 e passa che faccio?


huh.gif
agarest
Potremmo aprire uno studio fotografico da quanto siamo bravi! wink.gif
Ma, forse abbiamo beccato la sezione sbagliata...
scarpegialle
QUOTE(agarest @ May 12 2011, 01:32 PM) *
38 visite, 0 commenti...

QUOTE(Ragotan @ May 12 2011, 01:42 PM) *
e io allora?
con 70 e passa che faccio?
huh.gif


guru.gif Pollice.gif

m'avete fatto morire... laugh.gif ...grandi!!!


venendo alla foto,

non capisco molto di SL ma a prima vista quello che mi disturba maggiormente è il contorno della bottiglia..sembra sfumato..poco definito,

un'altra cosa che noto è la mancanza di tridimenzionalità...non c'è stacco tra lo sfondo e la bottiglia.

da prendere con le molle.....

un saluto

sauro
agarest
Ciao scarpegialle!
Grazie per il passaggio e il commento!
Sapresti dirmi come posso fare per definire meglio il contorno della bottiglia?
Ho notato anch'io che non è molto definito ma facendo varie prove con flash e diaframmi diversi non ho notato cambiamenti in questo senso...