Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luca Podda
Ciao raga, io e Taras (Gianluca) dovremmo fare due book Fotografici a due rispettivi amici che ci hanno chiesto il favore.... a parte gli obbiettivi che non mancano, le luci che ho trovato e pure i set... sapreste indicarci dei bei siti o portfolio on-line dove prendere spunto per non essere banali?

P.S. non sono book di modelli, ma di attori, quindi credo che ci vorranno anche primi piani espressivi...



Tutti i consigli, link e robe varie sono ben accette....



A ri-PS. Per i MILANESI: se altri Fotografi vogliono partecipare attivamente, siete sempre i benvenuti, ma vi avverto subito, non prendiamo soldi... è solo un piacere ad un amico...


Ciao,
Luca
ciro207
QUOTE(il_solito @ Sep 27 2005, 10:03 AM)
A ri-PS.  Per i MILANESI: se altri Fotografi vogliono partecipare attivamente, siete sempre i benvenuti, ma vi avverto subito, non prendiamo soldi... è solo un piacere ad un amico...
*


E da quando i fotografi fanno i soldi!! Già farlo gratis senza rimetterci è una buona cosa!

In bocca al lupo per il lavoro. Se trovo qualche cosa di interessante lo posto volentieri wink.gif
Franz
Caro Luca,

avete solo da sbizzarrirvi...
oltre che alle location che possono essere esterne o da "studio", anche gli abiti e il trucco (e già, anche per gli uomini... è differente e meno evidente di quello femminile, ma fa molto per esempio serve ad evitare riflessi indesiderati delle luci sulla pelle) fanno molto, quindi consiglierei di divesificare il tutto: scatti differenti in termini di location, luci, vestiti e trucco (oltre che di inquadrature ed ottiche)

Coraggio!
Siete entusiasti e pieni di fantasia... non abbiate timore di osare (tanto nemmeno vi pagano biggrin.gif laugh.gif )

Franz
Luca Podda
Io dicevo comunque: Se altri Fotografi vogliono Fotografare i due "modelli" e fare che ne sò... un workshop, no?
Fabio Capoccia
L'idea mi sembra ottima........

...dacci qualche info in più però!!

per esempio...quando?
flacosma
A disposizione...
Luca Podda
Sposto la discussione in Community Activities, cioè ne apro un'altra lì... io non ho poteri sul Forum... tongue.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=22030

Ciao,
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.