Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Barto89
ciao a tutti, ho trovato un tokina 11-16 2.8 a 565€ ma mi sembra un po sospetto come prezzo rispetto a quelli che trovo su internet.

Rischio che sia un negozio truffaldino??
busher
al fotoamatore lo mettono a 729.
tribulation
due minuti di ricerca, in rete il più basso è 511€
ilbonfa
io lo comprai a meno ... ciò non significa che non sia truffaldino !!!

se il venditore ha un negozio fisico e comunque trovi delle recensioni solo positive in rete vai quasi sempre sul tranquillo
larsenio
spesso i prezzi variano in base al mercato.. ecco che occorre tenerli d'occhio smile.gif
Barto89
ah ok, allora mi fiderò del fatto del negozio fisico. maaaaa tribulation dove lo avresti trovato a 511?? mi mandi un bel pm? =)
BBPhoto
565 non è male come prezzo, sul nuovo. Io quando feci qualche ricerca trovai che i prezzi più convenienti erano dai 550 ai 570 euro (600-650 era la norma), poi ebbi un colpaccio di fortuna e un sabato pomeriggio incappai in un usato revisionato da mani giapponesi in quel di Milano e garantito 1 anno (quindi si sa anche dove.. ;-) ), e per 320 euro mi arrivò a casa!!

Comunque vale ogni euro di quel che costa, che sia 500 550 0 600 euro, o forse anche di più, considerando i prezzi di 10-24,12-24,10-20 vari..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.