Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefanos1
come ogni duello che si rispetti........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.5 KB

ce sempre un vincirtore

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 267.7 KB

consigli e critiche sono sempre ben accette
ciao stefano
stefanos1
ringrazio tutti per consigli mi saranno
ciao stefano
bacand
ciao, la prima è ok, ma per la seconda io avrei impostato la fotocamera su S per avere un tempo di posa più rapido. ciao andrea
stefanos1
QUOTE(bacand @ May 13 2011, 04:02 PM) *
ciao, la prima è ok, ma per la seconda io avrei impostato la fotocamera su S per avere un tempo di posa più rapido. ciao andrea


ciao andre grazie del consiglio la seconda lo scatta cosi per darde il senso alla rapidita di un duello forse non funziona
ciao stefano
sersir
Ciao da neofita qule sono se volevi dare dinamicità penso che era meglio usare un tempo più lungo ciao Sergio
stefanos1
QUOTE(sersir @ May 14 2011, 11:48 AM) *
Ciao da neofita qule sono se volevi dare dinamicità penso che era meglio usare un tempo più lungo ciao Sergio


purtroppo ero in A pero' con focale 55mm 1/100 mi sembrava un tempo giusto pero' ripeto visto i comenenti scarsi mi rendo conto che le foto non funzionano capita
ciao stefano
sersir
QUOTE(stefanos1 @ May 15 2011, 10:54 AM) *
purtroppo ero in A pero' con focale 55mm 1/100 mi sembrava un tempo giusto pero' ripeto visto i comenenti scarsi mi rendo conto che le foto non funzionano capita
ciao stefano


Non ti abbattere sai quante volte è capitao a me messicano.gif ma non col digitale!!!
La più grossa mi è capitata in cima alla Marmolada quando ho (con le mani ghiacciate) cambiato il rullino alla F2 verso sera arrivando a 40 fotogrammi......mi sono accorto che.... IL RULLINO NON ERA AGGANCIATO ciao Sergio
sersir
Scusa se ne approfitto , ma è una mia curiosità: come fai a postare le foto in modo che entrando sono già aperte??
Come vedi sono un pivello anche con il PC Ciao grazie Sergio rolleyes.gif
stefanos1
QUOTE(sersir @ May 15 2011, 02:19 PM) *
Scusa se ne approfitto , ma è una mia curiosità: come fai a postare le foto in modo che entrando sono già aperte??
Come vedi sono un pivello anche con il PC Ciao grazie Sergio rolleyes.gif



ciao sergio se guardi nel vademecum e ben spiegato
comunque vai clikon.it-gallery devi creare l'album caricare le foto una volta caricate segui i vari passaggi
poi quando crei una nuova discussione se guardi sotto trovi scritto le tue foto e clicchi sopra alla foto ed il gioco e fatto
io almeno faccio cosi spero ti sia chiaro
ciao e grazie ancora per i consigli
stefano
sersir
QUOTE(stefanos1 @ May 15 2011, 06:29 PM) *
ciao sergio se guardi nel vademecum e ben spiegato
comunque vai clikon.it-gallery devi creare l'album caricare le foto una volta caricate segui i vari passaggi
poi quando crei una nuova discussione se guardi sotto trovi scritto le tue foto e clicchi sopra alla foto ed il gioco e fatto
io almeno faccio cosi spero ti sia chiaro
ciao e grazie ancora per i consigli
stefano


Grazie non riuscivo in quanto non prendevo foto dai miei album già caricati ma da ViewNX grazie.gif rolleyes.gif grazie.gif Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.