Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
enrico_79
Guardate un po' che ho trovato in un mercatino di Parigi alle Maree wink.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 180.6 KB
Maurizianik
Interessante. Prezzi ? come erano ? rolleyes.gif
enrico_79
onestamente ero troppo pienotto per intraprendere una conversazione in lingua anglo-italo-francese messicano.gif
AlexanderFreud
Avresti potuto aggiungergli un po' di spagnolo e portoghese o tedesco per raggiungere 5 lingue in una stessa frase come ho fatto io a volte (e come un parlamentare europeo ha suggerito di fare) ma tanto se non gli parli in francese il parigino medio ti risponde Je ne comprend pas
stevr
QUOTE(AlexanderFreud @ May 12 2011, 05:38 PM) *
Avresti potuto aggiungergli un po' di spagnolo e portoghese o tedesco per raggiungere 5 lingue in una stessa frase come ho fatto io a volte (e come un parlamentare europeo ha suggerito di fare) ma tanto se non gli parli in francese il parigino medio ti risponde Je ne comprend pas

quando si tratta di incassare, capiscono tutte le lingue del mondo
aveadeli
QUOTE(enrico_79 @ May 10 2011, 02:49 PM) *
Guardate un po' che ho trovato in un mercatino di Parigi alle Maree wink.gif
Ingrandimento full detail : 180.6 KB


Mi spiace doverlo dire ma la più "scarsina" del gruppo è proprio la Nikon EM. Gli altri sono tutti modelli che per i rispettivi brand hanno rappresentato grossi successi tecnici e commerciali: Canon AE-1, Pentax ME, Minolta SRT (qui nella sua ultima evoluzione 303).

Saluti
Enrico53
la più scarsina del gruppo, ma in buona compagnia della Pentax...
al di la dei numeri di vendita la EM e la ME (buffo anche che la sigla sia uguale e semplicemente "specchiata") sono macchine di identica filosofia: solo automatiche a priorità di diaframma, motorizzabili con winder. insomma perfettamente sovrapponibili.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.