Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Carotenuto
salve..era da un pò che non postavo in questa sezione smile.gif
domenica scorsa uscita con alcuni ragazzi del forum, ci siamo recati a ladispoli cosi ho potuto ripolverare il mio 10-24mm e usare seriamente per la prima volta i filtri! purtroppo la giornata era piatta..ma qualcosa,escludendo il cielo siamo riusciti a portarla a casa!

ora chiedo chiedo a voi cosa ne pensate?? rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 601 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 492.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 682.6 KB
finasteride
Ciao Marco, a me piacciono tutte e tre, la prima è la mia preferita.
Totò Toscano
Ciao marco rolleyes.gif

decisamente la prima, che però vedo meglio con questo taglio wink.gif
bat21
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 10 2011, 02:22 PM) *
salve..era da un pò che non postavo in questa sezione smile.gif
domenica scorsa uscita con alcuni ragazzi del forum, ci siamo recati a ladispoli cosi ho potuto ripolverare il mio 10-24mm e usare seriamente per la prima volta i filtri! purtroppo la giornata era piatta..ma qualcosa,escludendo il cielo siamo riusciti a portarla a casa!

ora chiedo chiedo a voi cosa ne pensate?? rolleyes.gif

Ingrandimento full detail : 601 KB

Ingrandimento full detail : 492.3 KB

Ingrandimento full detail : 682.6 KB


Buone. Mi piace di più la seconda!
CCino (AndreaMorico)
Scatto molto buoni ,ma ho trovato qualche pecca in tutti i scatti!!! smile.gif
1)La composizione non mi piace il sole è troppo centrale, forse scattare con il sole appena più giù era meglio!!!
2)Hai dato troppo spazio al cielo che purtroppo non era interessante.
3)Quà il sole è decentrato bilanciando la composizione,ma la luce parassita ha tolto contrasto nel mare e crea un pò di disturbo!!!

Il posto merita e tu sei stato bravo,ma se ti è possibile ritorna,magari con un pizzico di fortuna in più trovando un pò di nuvole!!!:)
Il tutto sempre secondo i miei pensieri!!! wink.gif
yari92
La prima è molto molto bella, complimentoni!
ges
Molto belle .. anche per me la prima sulle altre
Marco Carotenuto
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ May 10 2011, 09:22 PM) *
Scatto molto buoni ,ma ho trovato qualche pecca in tutti i scatti!!! smile.gif
1)La composizione non mi piace il sole è troppo centrale, forse scattare con il sole appena più giù era meglio!!!
2)Hai dato troppo spazio al cielo che purtroppo non era interessante.
3)Quà il sole è decentrato bilanciando la composizione,ma la luce parassita ha tolto contrasto nel mare e crea un pò di disturbo!!!

Il posto merita e tu sei stato bravo,ma se ti è possibile ritorna,magari con un pizzico di fortuna in più trovando un pò di nuvole!!!:)
Il tutto sempre secondo i miei pensieri!!! wink.gif

analisi che concordo in pieno..purtroppo il cielo era piattissimo :(
che intendi per "luce parassita" ?

grazie a tutti per il passaggio biggrin.gif
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 11 2011, 01:11 AM) *
analisi che concordo in pieno..purtroppo il cielo era piattissimo :(
che intendi per "luce parassita" ?

grazie a tutti per il passaggio biggrin.gif


Per esempio nella terza foto il raggio di luce che è nel mare!!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

bella location ... interessante il paracadutista "a motore rolleyes.gif " ....

Allora le compo sono decisamente migliorabili, il cielo non ti ha assistito e qundi gli scatti ne risentono un bel po' ...!!!

Comunque la prima con una post piu' azzeccata "orizzne distorto e taglio" puo' essere una foto piacevolissima ...!!!
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 12 2011, 05:21 PM) *
Ciao ....

bella location ... interessante il paracadutista "a motore rolleyes.gif " ....

Allora le compo sono decisamente migliorabili, il cielo non ti ha assistito e qundi gli scatti ne risentono un bel po' ...!!!

Comunque la prima con una post piu' azzeccata "orizzne distorto e taglio" puo' essere una foto piacevolissima ...!!!


quoto in parte Massy...però devo dirti che a me non piacciono proprio...hai provato inquadrature particolari e sei stato molto bravo, ma il sole centrale e il cielo piatto non ti sono stati d'aiuto..peccato perchè l'idea era buona buona..smile.gif

ciao
Luca
Luca083
Ciao,

a me piace solo (ma molto) la seconda... nella prima il sole è troppo centrale, cattura troppo l'attenzione. La terza non mi emoziona per niente... non so perché, ci devo pensare :-)
La seconda ha dei gran colori, specialmente guardando l'ingrandimento (non so perché siano slavati nell'anteprima) e secondo me è anche la migliore dal punto di vista della composizione.
Ciao

Luca

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.