Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Eileen8484
Prima esperienza con la mia D3100. Passeggiata con la mia amica con tappe varie per fare qualche foto.....130!
Al mio ritorno a casa ho scremato talmente tanto che ne è rimasta una sola dry.gif
Forse le chiacchere con la mia amica mi hanno distratto troppo.....ed ecco cosa ne è uscito (senza pp)

Clicca per vedere gli allegati

Lo so che è un disastro ma sto imparando. Diciamo che l'ho scelta solo perchè mi piace il soggetto in primissimo piano con lo sfondo sfuocato.
Avete qualche consiglio per me? Per ora mi limito a scegliere l'apertura del diaframma e il resto lo lascio fare alla macchinetta tongue.gif

Ale messicano.gif
ppaolo22
Dovresti aprire ancora un pò il diaframma per sfocare maggiormente lo sfondo, che risulta piuttosto confuso.
stefanos1
inanzitutto ben venuto Ale vedrai che ti troverai bene in questa sezione del forum
ma andiamo alla foto come sfocato non va male ma invece sullo sfondo non omogeneo sono d'accordo con ppaolo22 poi il fiore risulta sovraesposto ma che puoi correggere in pp
la prossima volta fai molta attenzione alla comp gira intorno al soggetto finche non trovi la giusta inquadratura mi sono permesso di fare una crop della tua foto e un po di pp spero non di dispicia in caso contrario ti chiedo scusa in anticipo
ciao stefano
Eileen8484
QUOTE(stefanos1 @ May 10 2011, 09:47 AM) *
inanzitutto ben venuto Ale vedrai che ti troverai bene in questa sezione del forum
ma andiamo alla foto come sfocato non va male ma invece sullo sfondo non omogeneo sono d'accordo con ppaolo22 poi il fiore risulta sovraesposto ma che puoi correggere in pp
la prossima volta fai molta attenzione alla comp gira intorno al soggetto finche non trovi la giusta inquadratura mi sono permesso di fare una crop della tua foto e un po di pp spero non di dispicia in caso contrario ti chiedo scusa in anticipo
ciao stefano


Ma scherzi?? ti ringrazio invece...almeno ho capito più o meno dove ho sbagliato.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.