Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maui87
foto scattata in doppia versione (non sono lo stesso scatto) e poi una delle due è stata resa in b&w in pp.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 509.9 KB

D3100 18-55mm a 18mm, 1/80, f/11, iso100

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.3 KB

D3100 18-55mm a 18mm, 1/125, f/11, iso100

Critiche, commenti e consigli ben accetti.
matrizPZ
per me la prima, non la vedo in b&w magari con un'altra angolazione e col giusto contrasto poteva anche starci ma questo scatto decisamente a colori.
Antonio Canetti
meglio a colori;

quella in bianco e nero nubi bruciate con zone vaste con grigi troppo uniformi.


Antonio
maui87
grazie mille a tutti e due per il vostro parere. laugh.gif
giodic
Trovo che la versione a colori sia superiore come resa e impatto visivo..... smile.gif
ppaolo22
Più interessante la versione a colori con tutte le sfumature dell' acqua e delle rocce.
pyddu
Non dirmi che eri al moncenisio questa domenica ?!?! Ero li ed ho trovato un tempo decisamente diverso.
E' anche vero che sono arrivato nel pomeriggio inoltrato..

Comunque è impressionante quanto sia vuoto.

Venendo agli scatti, decisamente a colori, anche perchè in quella BN mi da un po' fastidio che la roccia sia tagliata in punta.

Ciao
maui87
QUOTE(pyddu @ May 10 2011, 12:09 AM) *
Non dirmi che eri al moncenisio questa domenica ?!?! Ero li ed ho trovato un tempo decisamente diverso.
E' anche vero che sono arrivato nel pomeriggio inoltrato..

Comunque è impressionante quanto sia vuoto.

Venendo agli scatti, decisamente a colori, anche perchè in quella BN mi da un po' fastidio che la roccia sia tagliata in punta.

Ciao


ciao, no sono andato la scora domenica (per intenderci il 1 maggio).
Ho visto le tue foto ed in effetti erano due situazioni completamente diverse... cmq complimenti per i tuoi scatti, sono molto belle...

ps: di dove sei te? smile.gif
pyddu
QUOTE(maui87 @ May 10 2011, 01:46 PM) *
ciao, no sono andato la scora domenica (per intenderci il 1 maggio).
Ho visto le tue foto ed in effetti erano due situazioni completamente diverse... cmq complimenti per i tuoi scatti, sono molto belle...

ps: di dove sei te? smile.gif



E' un posto da fotografare al tramonto. E' da un po' che ci provo ma cala sempre la nebbia o le nubi dopo le 16. Maledetti Francesi! smile.gif

Sto a Torino.

Ciao
maui87
QUOTE(pyddu @ May 10 2011, 08:35 PM) *
E' un posto da fotografare al tramonto. E' da un po' che ci provo ma cala sempre la nebbia o le nubi dopo le 16. Maledetti Francesi! smile.gif

Sto a Torino.

Ciao


sì, ho pensato anche io ad andare a fotografare il tramonto, e quello che mi piacerebbe sarebbe anche fotografare le stelle da lì... Magari appena fa più caldo, un week end vado su in tenda e immortalo tutto quello che c'è da fotografare... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.