Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
hausdorf79
Ciao raga,
visto che la scorsa volta me ne sono andato praticamente all'inizio del meeting, proporrei di ripetere per questo giovedì sera.
Uscita fotografica + pizza(o viceversa).Il tutto dopo le 9.

Che ne dite?
Dai Fabio, Giorgio, Franz, Flavio e company!

guru.gif
Luca Podda
Venerdì in teoria ci vediamo gia io e Taras, se spostiamo tutti a VENERDI?
Fabio Capoccia
Niente per me!
la reperibilità mi blocca questa settimana!
sarà per la prossima...

PS: perchè non cerchiamo di tenere unite le discussioni sugli incontri tutti su una parte? altrimenti chi non ci segue si incasina biggrin.gif
hausdorf79
Venerdì sono impegnato e la prossima settimana vado in America per 20 giorni.

Nessuno ha voglia di fare una uscitella giovedì???O al max domenica pomeriggio\sera.
robyt
Questa settimana niente da fare anche per me.

Sottoscrivo il suggerimento di Fabio, meglio utilizzare il 3D già aperto per le comunicazioni di servizio. Questo l'ho beccato per caso.
flacosma
Io giovedì ci sarei, comunque mi associo con gli altri meglio continuare ad organizzare usando il solito Tread.

Giuseppe fammi sapere se si fa qlc...

Ciao
serdor
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 26 2005, 09:12 PM)
PS: perchè non cerchiamo di tenere unite le discussioni sugli incontri tutti su una parte? altrimenti chi non ci segue si incasina  biggrin.gif
*


Veramente!! oppure apriamo un thread apposta per gli appuntamenti dei milanesi, se no io mi perdo.
Fabio Capoccia
QUOTE(serdor1 @ Sep 27 2005, 04:51 PM)

Veramente!! oppure apriamo un thread apposta per gli appuntamenti dei milanesi, se no io mi perdo.
*




Scusate... blink.gif ma esiste già... è sempre lo stesso...ed è diviso in sessioni di uscita....

...se è troppo lungo ne apro uno tutto nuovo nuovo e snello!! ditemi....
così però diventa dispersivo.... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.