Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alessandro pischedda
In una meravigliosa Barcellona sotto la pioggia..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.3 KB
Mitia
Bella location ma momento sfuggevole con le figure che languide scivolano nello sfondo. peccato perchè il contesto era meritevole
Mitia
alessandro pischedda
QUOTE(Mitia @ May 9 2011, 07:46 AM) *
Bella location ma momento sfuggevole con le figure che languide scivolano nello sfondo. peccato perchè il contesto era meritevole
Mitia



beh...onestamente era proprio quella la sensazione che ho visto e volevo riportare...una situazione un po' surreale, fuori dal mondo..

grazie del passaggio..
Mitia
Scusami però se mi dice che volevi rendere surruale questo momento secondo me sei fuori strada, cerchi uno street con delle caratteristiche ben precise, delle fughe che ti portano a cercare delle figure umane che non danno quella sensazione che vai dicendo....si perdono languide = non si impongono con una presenza marcata anche se distanti.

La tua fuga centrale non è male però arrivi in fondo e ti aspetti di trovare un altra cosa e non la trovi.

Ci fosse stata nebbia o pioggia battente allora si che potevi trovare una situazione da far emergere ma così rimane a metà.

Mitia
alessandro pischedda
come gia' scritto, mi piacerebbe avere valutazioni anche su aspetti piu' tecnici, come elaborazione, gestione delle luci, chiaroscuri ecc.....
un salutone...e sempre sincerita'.-
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.