Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Artem87
d200
iso 100
f/5.6
1/200s

flash in basso a sx a 1/32 per schiarire


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
flaim katia
Bella, mi piace.. Pollice.gif , forse avrei messo a fuoco anche i due boccioli in basso.
Disturba un po' la rosa sullo sfondo a sx, ma probabilmente non sarai riuscito a fare in modo che non entrasse nello scatto..
Artem87
un altro tentativo sempre della stessa giornata e della stessa rosa ma con il 105 micro a f/9



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxray
bella, ma a mio avviso, firma troppo invadente ....
axel_1983
Per me sono una bomba. Domanda: le gocce le hai trovate "nature" o sei andato in giro con uno spruzzino?? Sono perfette!
Artem87
le gocce sono artificiali, ho annaffiate per bene la rosa con il nebulizzatore in modo da creare gocce di una buona dimensione, infatti nella prima foto sono pił piccole
MacsPhoto
bella complimenti
ppaolo22
Pił bella la seconda con il 105 micro!
stefanos1
meglio la seconda come comp entrambe due anno dei colori molto belli nitidi anche secondo me la firma e' invadente unica nota stonata nelle seconda foto e' che la rosa nel petolo inalto sulla sx risulta leggermente sfocato ma solo un dettaglio per il resto complimenti
ciao stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.