Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SeleSnia
Ciao a tutti,
mi rivolgo specialmente allo staff, chiedevo se e in caso dove fosse possibile reperire magliette e cappellini della Nikon, precisamente quelli con la scritta I AM NIKON..
Grazie dell'attenzione!
Giorgio Baruffi
prova a chiedere al tuo rivenditore di fiducia, dal mio ho visto magliette, cappellini e polo manica lunga, non so in che quantità però...
SeleSnia
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 8 2011, 09:32 PM) *
prova a chiedere al tuo rivenditore di fiducia, dal mio ho visto magliette, cappellini e polo manica lunga, non so in che quantità però...

Purtroppo abito a Belluno, penso sia l'unica provincia a non avere rivenditori Nital!
Per trovarne devo fare un'oretta di strada abbondante e non so se il papà mi porta biggrin.gif
Da internet non si fa nulla?
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(SeleSnia @ May 8 2011, 09:31 PM) *
Ciao a tutti,
mi rivolgo specialmente allo staff, chiedevo se e in caso dove fosse possibile reperire magliette e cappellini della Nikon, precisamente quelli con la scritta I AM NIKON..
Grazie dell'attenzione!


...con una veloce ricerchina tra le varie pagine del forum avresti trovasto questo:

Nikon Fashion
busher
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ May 9 2011, 04:18 PM) *
...con una veloce ricerchina tra le varie pagine del forum avresti trovasto questo:

Nikon Fashion


non sono I AM NIKON
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Bush Man @ May 9 2011, 04:26 PM) *
non sono I AM NIKON



...a no???....e allora a me cosa hanno venduto???....
teone
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ May 9 2011, 04:43 PM) *
...a no???....e allora a me cosa hanno venduto???....

Ciao, ho visto il materiale sul loro sito, molto bello...
Io, quando compro in rete, se non ho più che fiducia, spendo qualcosa in più ma pago alla consegna della merce, sai come si dice...fare vedere cammello...e io fare vedere soldini.
Ma questo sito non prevede tale forma di pagamento, vuole il pagamento anticipato: come ti sei trovato? Tutto ok?

Ciao e Grazie.
SeleSnia
QUOTE(Bush Man @ May 9 2011, 04:26 PM) *
non sono I AM NIKON

Esatto, l'avevo già visto!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(SeleSnia @ May 10 2011, 02:55 PM) *
Esatto, l'avevo già visto!



...abbiate pazienza, ma che vuol dire essere I AM NIKON???....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.