Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
micki.cen83
Ciao a tutti!

Curiosità!
Facendo foto in un locale ad una serata ho visto questa "cosa"!!!Volevo chiedere cos'è l'accessorio montato sulla slitta della Canon in questione.So che questa fa' i video.Stava facendo anche i video la persona che ce l'aveva in mano.Ma faceva anche foto.

Chiedo scusa per la qualità delle foto,ma l'ho fotografato in fretta per chiedere a voi qui sul forum cos'è quell'accessorio.
Io fotografavo altro! rolleyes.gif

Sul davanti era fatto a griglia,penso con luci a led perchè tendenti all'azzurro.

Grazie!

Michele
Dr.Pat
è esattamente quello che sembra... luce biggrin.gif

http://www.litepanels.com/lp/products/products.html
micki.cen83
QUOTE(Dr.Pat @ May 8 2011, 04:29 PM) *
è esattamente quello che sembra... luce biggrin.gif

http://www.litepanels.com/lp/products/products.html


Ho letto!Grazie mille.Ma fa anche da flash?
Però ho visto sul sito del locale le foto che ha fatto il ragazzo:tutte sparafleshate e il colore della pelle innaturale.Strano.Avrà tarato male le impostazioni.
Sarà stato così anche perchè era Canon! messicano.gif
Dr.Pat
probabile che non abbia fatto un corretto bilanciamento del bianco... comunque la vedo una cosa utile solo per fare video.
micki.cen83
QUOTE(Dr.Pat @ May 8 2011, 08:31 PM) *
probabile che non abbia fatto un corretto bilanciamento del bianco... comunque la vedo una cosa utile solo per fare video.



Leggendo il sito che mi hai dato , leggo che è per i video.
Penso che il ragazzo non sapesse neanche cosa avesse in mano,perchè penso che non l'abbia saputo usare!
marcgast92
è utilizzabile anche per fare foto ma è nato per le video camere, non mi esprimo in merito ai risultati
micki.cen83
QUOTE(Marco.Guasta @ May 8 2011, 08:41 PM) *
è utilizzabile anche per fare foto ma è nato per le video camere, non mi esprimo in merito ai risultati


Ho visto che comunque venivano foto sparafleshate!Non belle!
tribulation
tipico colore canon!! biggrin.gif
micki.cen83
QUOTE(tribulation @ May 8 2011, 10:27 PM) *
tipico colore canon!! biggrin.gif



Per la cronaca c'erano altri due fotografi!Canon! dry.gif
Io l'unico Nikon!Fiero di essere l'unico!Only Nikon! Police.gif
A parte gli scherzi , penso che le loro foto non erano granchè.I colori della pelle delle persone non erano naturali.Strano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.