Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ale3102
finalmente sono riuscito a trovare questo bel bruco!! e intanto faccio pratica in "macro"
critiche e commenti graditissimi

Alessandro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 604.6 KB

e una farfallinaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 681.4 KB

ciao!

stefanos1
ciao alessandro
non sono un esperto ma provo
la prima la posizione alta non mi piace se potevi prendere il bruco da un altra angolazione magari in diagonale in modo che sembrasse in salita cosi lo trovo piatto schiaciato dallo sfondo
nella seconda potevi fare una crop perche cosi e troppo lontana e si confonde con lo sfondo
spero di non essere stato troppo duro
ciao stefano
maxray
quoto quanto scritto sopra .... ti dovevi concentrare un pò di + sulla composizione.

ciao
ale3102
non sei stato per niente duro....la critica è costruttiva e l'accetto appieno, altrimenti non vi sottoporrei le foto messicano.gif

grazie mille e a presto

Alessandro
MrManson
Bello il macaone! Se posso chiedertelo, dove l'hai "trovato"?
ale3102
QUOTE(MrManson @ May 11 2011, 09:56 AM) *
Bello il macaone! Se posso chiedertelo, dove l'hai "trovato"?



l'ho trovato su una pianticella di xxx selvatico nell'orto!
Bio87
Sempre bello il bruco del macaone. Ogni giorno vado a cercare nell orto per vedere se ne trovo qulalcuno da fotografare ma quest-anno ancora nulla.... dry.gif
ale3102
volevo dire fino.cchio selvatico! già anch'io quest'anno ne ho trovati davvero pochi, gli altri anni ce n'erano molti di più...chissà perchè!!
MrManson
QUOTE(ale3102 @ May 11 2011, 03:52 PM) *
volevo dire fino.cchio selvatico! già anch'io quest'anno ne ho trovati davvero pochi, gli altri anni ce n'erano molti di più...chissà perchè!!


Grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.