Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
faldo
Salve, grazie a questo forum ho poi scelto la d90 e sono contentissimo. Proveniendo da una "fredda" eos 500d ho potuto meravigliarmi della straordinaria comodità del display di controllo superiore. Consiglio a tutti quelli che stanno per acquistare la loro prima reflex digitale di scegliere un modello ovviamente Nikon e col suddetto dislplay la cui comodità è apprezzabilissima anche da un neofita. La macchina fa poi splendide foto, è ergonomica in modo stupefacente e velocissima.
saluti.
andreanardi77
QUOTE
Salve, grazie a questo forum ho poi scelto la d90 e sono contentissimo. Proveniendo da una \"fredda\" eos 500d ho potuto meravigliarmi della straordinaria comodità del display di controllo superiore. Consiglio a tutti quelli che stanno per acquistare la loro prima reflex digitale di scegliere un modello ovviamente Nikon e col suddetto dislplay la cui comodità è apprezzabilissima anche da un neofita. La macchina fa poi splendide foto, è ergonomica in modo stupefacente e velocissima. saluti.
Coplimenti per la scelta. Ottima macchina e pensare che l\'hai preferita ad un\'altra Canon e\' fantastico. Buone foto
Primo.
Ciao, complimenti per l'acquisto e... benvenuto fra noi!

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati visibili? grazie.gif
1gikon
QUOTE(faldo @ May 7 2011, 01:18 PM) *
Salve, grazie a questo forum ho poi scelto la d90 e sono contentissimo. Proveniendo da una "fredda" eos 500d ho potuto meravigliarmi della straordinaria comodità del display di controllo superiore. Consiglio a tutti quelli che stanno per acquistare la loro prima reflex digitale di scegliere un modello ovviamente Nikon e col suddetto dislplay la cui comodità è apprezzabilissima anche da un neofita. La macchina fa poi splendide foto, è ergonomica in modo stupefacente e velocissima.
saluti.

Nikon ti ringrazia per aver fatto crollare le vendite di D3100!!! messicano.gif
DarioScire
Potete spiegarmi a cosa serve questo schermo superiore ??
che informazioni si possono visualizzare ?!

Dario


QUOTE(1gikon @ May 8 2011, 12:48 PM) *
Nikon ti ringrazia per aver fatto crollare le vendite di D3100!!! messicano.gif

andreanardi77
QUOTE
Potete spiegarmi a cosa serve questo schermo superiore ?? che informazioni si possono visualizzare ?! Dario
QUOTE(1gikon @ May 8 2011, 12:48 PM) *
Nikon ti ringrazia per aver fatto crollare le vendite di D3100!!! messicano.gif\" border=\"0\" alt=\"messicano.gif\" />
Quando si acquista un prodotto del genere, la prima cosa da fare e\' leggere il manuale delle istruzioni... Comunque il display superiore, molto molto utile, ti da informazioni sui settaggi più importanti della macchina: Tempi Diaframmi Iso WB Af Punti af Numero scatti residui .... Buona lettura del manuale... ;-)
faldo
QUOTE
QUOTE(faldo @ May 7 2011, 01:18 PM) *
Salve, grazie a questo forum ho poi scelto la d90 e sono contentissimo. Proveniendo da una \"fredda\" eos 500d ho potuto meravigliarmi della straordinaria comodità del display di controllo superiore. Consiglio a tutti quelli che stanno per acquistare la loro prima reflex digitale di scegliere un modello ovviamente Nikon e col suddetto dislplay la cui comodità è apprezzabilissima anche da un neofita. La macchina fa poi splendide foto, è ergonomica in modo stupefacente e velocissima. saluti.
Nikon ti ringrazia per aver fatto crollare le vendite di D3100!!! messicano.gif\" border=\"0\" alt=\"messicano.gif\" />
1gkon sei un dipendente della Nikon??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.