Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rampi
......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238.4 KB
Totò Toscano
Bello l'effetto delle nuvole e non solo,

mi pare che sia più un dipinto....

Buona Domenica smile.gif
banzai85
L'impatto generale ed il colpo d'occhio sono molto buoni...la resa del cielo, però, non mi convince fino in fondo...l'originale com'era?
rampi
Allego la versione senza alcuna correzione....
Grazie della visita e del commento, Toscano e banzai...Ciao.
stefanocucco
Post produzione pesante, ma visto lo scatto di partenza molto insipido, ci può stare...gli hai dato una nuova vita Pollice.gif
Magari un pelo di contrasto in meno ci poteva stare...qualche artefatto si vede e un pò penalizza la bella conversione
rampi
QUOTE(stefanocucco @ May 9 2011, 09:10 PM) *
Post produzione pesante, ma visto lo scatto di partenza molto insipido, ci può stare...gli hai dato una nuova vita Pollice.gif
Magari un pelo di contrasto in meno ci poteva stare...qualche artefatto si vede e un pò penalizza la bella conversione


Mi sono ripromesso di rifare la conversione appena ho un po' più di tempo.
Ciao e grazie della visita.

Fiorenzo
albè
QUOTE(stefanocucco @ May 9 2011, 09:10 PM) *
Post produzione pesante, ma visto lo scatto di partenza molto insipido, ci può stare...gli hai dato una nuova vita Pollice.gif
Magari un pelo di contrasto in meno ci poteva stare...qualche artefatto si vede e un pò penalizza la bella conversione


Sono pienamente d'accordo con Stefano...hai valorizzato con una buona post uno scatto che diceva decisamente poco...forse hai pigiato un pò troppo ma...il fine giustifica i mezzi. wink.gif

Ciao Albè
giodic
Cielo da.... B&N messicano.gif valorizzato molto bene nei chiaro scuri delle nuvole da una p/p indubbiamente presente ma non eccessivamente invadente..... IMHO naturalmente..... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.