Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Evil_Jin
Non so se la mia idea è un po come scoprire l'acqua calda Lampadina.gif e se qualcuno gia' ci ha pensato, ve la dico lo stesso !
Perchè non si organizza un libro fotografico a temi ,diciamo prendendo spunto dai thread su word/no word, che raccolga le immagini piu' belle selezionate dal forum o chesso', con un sistema simile a quello adottato da morgan e sergio butta per il contest ?
Vabbè io l'ho buttata li ! laugh.gif
Nicola Verardo
Interessante sarebbe un bel lavoro e .... chi lo farebbe??
sergiobutta
E' una buona idea. La selezione la potrebbe fare un gruppo di utenti scelto per tale incarico. Nel fare indagini per capire come stampare il catalogo del Photo Contest, ci siamo resi conto che stampando un numero di copie sostanzioso, inserendo circa tre foto a testa, si potrebbero ottenere tre copie con un esborso di 50-60 euro a utente. Però, quanti sono quelli che s'impegnano a sborsare una cifra simile per vedere stampate tre foto in un catalogo, magari monotematico. Cominciamo a parlarne.
filippo giorgi
Io ci starei, a me sembra una bellissima idea, spero veramente che vada avanti!!! Pollice.gif Pollice.gif

Filippo.
bluemonia
Mi sembra una bella idea.. bisogna vederla meglio nei dettagli e scegliere i temi più interessanti!!

ciau wink.gif
Fabio Capoccia
A me l'idea piace.... parliamone... mettiamo il progetto su carta wink.gif
hausdorf79
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 2 2005, 09:40 PM)
A me l'idea piace.... parliamone... mettiamo il progetto su carta wink.gif
*



Do il mio benestare...monotematico o che affronta più temi in diverse sezioni?
Fabio Blanco
Lo so che vado sempre contro corrente, ma mi sembra un semplice doppione del Contest e in più anche più difficile dal punto di vista organizzativo.


Primo: non è detto che chi ha postato sul forum voglia pubblicare le proprie foto. (mentre per chi partecipava al contest la volontà era evidente)
Secondo: oltre a selezionare occorre perdere tempo a rintracciare gli utenti selezionati (senza certezza di riuscita).
Terzo: chi si prende l'onere dell'organizzazione?
Quarto: mi sembra un doppione fotografico del contest (già detto).

Scusate il mio pessimismo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.