Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nickname_74
ciao.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 421.2 KB
Marco Carotenuto
peccato che non sei riuscito a mettere entrambi bene a fuoco! e che il ragno fosse dall'altro lato!
nickname_74
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 6 2011, 04:07 PM) *
peccato che non sei riuscito a mettere entrambi bene a fuoco! e che il ragno fosse dall'altro lato!



ciao Marco, grazie per il passaggio.
L'idea di mettere il ragno e la formica su due piani diversi e' stata voluta ( ho scattato a f8 ) per mettere appena fuori fuoco il " carnefice "e concentrare l'attenzione sulla vittima.
Magari la prossima volta provo a mettere tutto a fuoco e vediamo che risultato ne esce.
Non ho avuto modo di provare molti scatti perche' c'era vento e le operazioni di Maf erano particolarmente difficile.

Ciao a presto

Nicola
Marco Carotenuto
per carità..le scelte ognuno le fa come meglio crede...però un consiglio...si portano sempre piu scatti a casa tongue.gif
nickname_74
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 6 2011, 09:06 PM) *
per carità..le scelte ognuno le fa come meglio crede...però un consiglio...si portano sempre piu scatti a casa tongue.gif



hai perfettamente ragione... ho fatto in effetti piu' scatti e questo e' il migliore che ne e' riuscito.
Complice un po' di vento facevo veramente fatica a trovare la maf. Quando riuscivo a mettere a fuoco arrivava un colpettino di vento e tutto da rifare...
Riprovero' magari in una giornata piu' calma.

Ciao

Nicola
scarpegialle
Ciao Nicola..

avrei perferito anch'io una maggiore chiarezza dei due soggetti....

il fuori fuoco di un soggetto è roba da street...credo....nella macro voglio vedere tutto...al meglio.

da principiante a principiante.. laugh.gif

un caro saluto

sauro

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.