Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio C.
Questo è un porticato di Lucca

Come sempre C&C sempre graditi... wink.gif

Un saluto a tutti

Giorgio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 354.1 KB
Marco Senn
Mi piace molto sia l'inquadratura che la post. La bici poi è una chicca. Complimenti.
Antonio Canetti
la trovo un po' sovraesposta, ma credo che sia voluta.


Antonio
banzai85
Per me un ottimo scatto...con una conversione davvero bella...però, accidenti a te, dovevi proprio tagliare la punta della prima volta?
giodic
QUOTE(banzai85 @ May 6 2011, 05:12 PM) *
Per me un ottimo scatto...con una conversione davvero bella...però, accidenti a te, dovevi proprio tagliare la punta della prima volta?


Concordo....
Però avrei preferito di gran lunga evitare le vistose bruciature sul selciato del portico.....
Giorgio C.
Grazie a tutti per il passaggio.

Sinceramente lo scatto non è sovraesposto ma questo è un high key voluto smile.gif

Si,mi spiace anche a me per la punta tagliata della volta... ma in quel momento non c'ho ragionato per nulla anche perchè.....avrei perso mia moglie per Lucca? messicano.gif

Grazie ancora per la visita e per i vostri giudizi wink.gif

Giorgio
delo64
bella mi piace

paolo
Giorgio C.
Ve ne propongo una un pò più contrastata e "meno" high key.

Grazie ancora e buon weekend wink.gif

Giorgio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.4 KB
Danilo 73
La foto non è male, ma troppo bruciata, da quello che ne so high key non significa bruciare le altri luci, ma pelarle senza bruciarle, in ogni caso a monitor da un bell'effetto, in stampa le bruciature danno più fastidio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.