Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
PALINURUS
Ho acquistato ed installato il capture 4.1 e successivo upgrade 4.2 ma quando lo lancio mi da un'errore ;
schermata blu si blocca il PC e viene la scritta stop : 0x000000fc e di seguito dei numeri ogni volta che provo sempre diversi
cosa posso fare ?
anticipatamente ringrazio

Palinurus grazie.gif
photoflavio
Di un simile problema ho già letto in diverse discussioni. Non so se si tratti della stessa cosa, ma puoi provare a leggerti questo.

Anche questa, ma se il problema è lo stesso il primo link dovrebbe bastare. Ad ogni modo, digitando "schermata blu" nel campo ricerca all'interno della sezione 'software' potrai trovare molte discussioni.

Spero che i link possano esserti di aiuto biggrin.gif

Ciao,
Flavio
Gas Gas
Ciao Palinurus, vedo che sono in compagnia. Pure io ho avuto il medesimo problema con Capture. Adesso proverò a seguire queste indicazioni raccolte e speriamo che funzioni.
Ti allego il mio file di errore.

saluti Alessandro
Daniele R.
solo per ricordarvi che è già disponibile per il download la versione 4.3 wink.gif
PALINURUS
Ringrazio tutti , sono riuscito modificando una stringa del boot.ini a lanciare la versione 4 in inglese, ora però ho un'altro problema ; lanciando l'aggiornamento al 4.3 in italiano di dice di disinstallare la versione precedente, lo faccio ma caricando l'aggiornamento nuovo viene fuori un messaggio che dice che non trova la versione precedente da aggiornare.
Cosa devo fare ? ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto
Palinurus wink.gif
photoflavio
Non vorrei ricordare male, ma mi pare di aver letto in qualche discussione tempo fa che per installare la 4.3 in italiano era necessario installare prima la 4.2 in italiano, e non in inglese.

Prova così e sappimi dire.

Ciao,
Flavio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.