Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
flaim katia
Lo scorso week-end siamo riusciti ad andare a fare la tanto sognata gita a Predappio e Tavullia.
La domenica pomeriggio, passeggiando tra le vie della piccola cittadina natale del grande Valentino Rossi, ci siamo imbattuti in alcune donne al lavoro con la lana.. Da me immortalate.

Ecco uno scatto che mi ha colpito per la naturalezza e la semplicità della donna immortalata, al lavoro, come molti anni fa.
Commenti e critiche sempre graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 918 KB
Alessandro Erpi
La foto mi piace molto,
avrei solamente cercato di non includere il cartellone con le scritte nella scena.
Probabilmente non avevi altra possibilità!!
A mio gusto,ripeto,molto ben fatta!!
flaim katia
Grazie Alessandro!! guru.gif
Sono d'accordo con te, sarebbe stata migliore se avessi evitato il cartellone con le scritte.. Ma era un po' difficile tralasciarlo.

Per quanto riguarda la converrsione in B&W cosa ne pensate??
E' la prima che faccio, quindi vi chiederei dei consigli per migliorare.. unsure.gif
Ricpic
QUOTE(Alessandro Erpi @ May 5 2011, 08:34 PM) *
La foto mi piace molto,
avrei solamente cercato di non includere il cartellone con le scritte nella scena.
Probabilmente non avevi altra possibilità!!
A mio gusto,ripeto,molto ben fatta!!


Quoto e confermo che non si poteva fare nulla.... la conversione è un pò troppo grigia e ha poco contrasto... prova ad agire sui livelli aumentando il contrasto.

Ciao
Riccardo
ges
Concordo con Riccardo, la conversione troppo grigia.
Ciao.
flaim katia
Con photoshop sono agli inizi.. unsure.gif
Non è che avete qualche aiutino/trucchetto per lavorare sui livelli e riuscire a regolare in maniera degente la conversione in B&W?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.