Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ste.pi
Hanno tentato di nascondersi in diversi modi, "roteando" qua e la sul fiore. Ma quando hanno capito che il "guardone di turno" non le avrebbe lasciate in pace, hanno deciso di lasciarsi immortalare tongue.gif

Battute a parte, qualcuno mi aiuta a classificare queste farfalle?

Buona notte, Stefano.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Marco Carotenuto
ciao Stefano!
la foto pecca di definizione...mi spiego meglio, sembra che tu abbia esagerato con la mdc..per il resto nulla da dire è un buono scatto!
Robin58
Per l'identificazione della farfalla non ti so essere d'aiuto, potresti tentare una ricerca sul sito http://www.leps.it ma non sarà facile ignorando quale sia la Famiglia di appartenenza...
Trovo sia un bello scatto, buona la composizione. Mi sarebbe piaciuta una maf più estesa su soggetti e posatoio, ma data la loro estensione in profondità forse non si risolveva neppure chiudendo maggiormente il diaframma...
Ciao,

Robin

P. S.:
è già la tua seconda foto nei cui EXIF leggo tempo di scatto 1/13 sec... il dato è corretto?
Col diaframma chiuso di pochi stop in entrambe le foto, quel tempo lì ad ISO 200 mi fa pensare quasi al buio...


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.