Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
bluemonia
Visto che da qualche parte si leggono commenti di utenti sardi che chiedono di incontrarsi, ho deciso di inserire questo 3d..

Chi è interessato a incontrarsi per una gita fotografica tutti assieme?
la data e il luogo le decidiamo dopo che abbiamo riscontrato un minimo di interessamento e disponibilità...

per ora ciau wink.gif
photoflavio
Non potete neppure immaginare quanto mi piacerebbe venire a conoscervi. Peccato davvero che non sia proprio comodo... Magari se vengo giù in primavera vedrò di proporre un incontro sardo per l'occasione. Per ora posso solo starvi vicino con i ricordi dei tanti bei momenti trascorsi sulla 'nostra' isola negli anni.
user posted image

Ciau a tutti,
Flavio user posted image


bluemonia
Ma sei sardo??? ma dimmi tu... e dai organizzati e vieni a trovarci!!! smile.gif
casteddaia
Beh, se è per il fine settimana e non troppo lontano da Cagliari (ah! il mal d'auto... rolleyes.gif )
Mio fratello ed io ci sarmo molto volentieri.
Luca Moi
Ovviamente, presente!! cool.gif
photoflavio
QUOTE(bluemonia @ Sep 25 2005, 11:23 AM)
Ma sei sardo??? ma dimmi tu... e dai organizzati e vieni a trovarci!!! smile.gif

Già, la firma sulla foto è inequivocabile wink.gif
Lo farei volentieri. Terrò d'occhio l'evolversi di questo incontro, non si sa mai, magari... biggrin.gif
DiegoParamati
Se decidete per un'incontro nel periodo natalizio fatemi un fischio che arrivo volando!!!!!!!!
Diego
bluemonia
Diciamo che ne possiamo fare uno il prima possibile, se sti sardi si decidono... e uno quando arrivi tu!!! smile.gif ..sempre che io non sia in sicilia, stavo vagliando l'ipotesi di tornare a catania dopo praticamente 10 anni!!! ph34r.gif
Luca Podda
Se ne fate uno verso, Giugno, potrei esserci volentieri anche io... Così non scrivete più queste frasi: Nikonisti Sardi All'appello, non fate gli associali come al solito!!!

il_Solito non è asociale.... messicano.gif


Ciao,

Luca (Luca Podda)
bluemonia
Ok organiziamo quando volete...basta che ci avvisiate per tempo!!!

per tutti quelli che risiedono in terra sarda, questo fine settimana a Cagliari c'è equimediterranea, QUI trovate il programma, se vi va si può organizzare per andare assieme, o magari ci ritroviamo sulla via dei fenicotteri per fare qualche scatto durante la gara... che dite?

fatevi sentire mannaggia!!! altrimenti io vado a Cherasco a incontrare i nikonisti.. boh! blink.gif

ciau wink.gif

Luca Moi
La gara di endurance "Sulla Via dei fenicotteri" dovrebbe essere sicuramente suggestiva, tempo permettendo, e per me potrebbe andare benone. Si potrebbe fare qualche bella foto la mattina nel parco di Molentargius (la gara inizia alle 09.00 con partenza dalla fiera) e poi fare una scorpacciata di pesce ai chioschetti del Poetto. Chi è daccordo lo faccia sapere, oppure proponete qualcos'altro in alternativa, ciao
bluemonia
Io ci sono!!! ma niente pesce, propongo un panino da Mc smile.gif
Al_fa
uhm huh.gif dry.gif unsure.gif
n1c0
Se riesco, sarò felice di essere dei vostri! biggrin.gif

x Casteddaia: so chi sei..... ph34r.gif

Saluti,

n1c0 messicano.gif
bluemonia
aiuto questo "so chi sei" mette un po' paura!!!! smile.gif
Luca Moi
QUOTE(bluemonia @ Sep 26 2005, 04:01 PM)
Io ci sono!!! ma niente pesce, propongo un panino da Mc smile.gif
*



Propongo una suddivisione del gruppo all'ora di pranzo: gli intenditori con me a mangiare spaghetti con i ricci e fritto misto ai chioschetti in riva al mare smile.gif , i non intenditori con Monia a mangiare BigMac ph34r.gif

Se proprio non si riesce a trovare un accordo, più che un panino da McDonald propongo un classico "salsiccia e cipolla" dai "caddozzoni" di Marina piccola...alito, gusto e salmonella assicurati wink.gif

A parte gli scherzi, vediamo di ricapitolare...al momento i partecipanti sicuri per sabato mattina siamo:

- Io
- Monia

Quelli probabili (confermare quanto prima, please)

- Maria Luisa (casteddaia)
- Giovanni (fratello di casteddaia)
- n1c0 (appena ci dici come ti chiami... rolleyes.gif )

Ce ne sono poi alcuni di cui ancora non abbiamo notizie in proposito...fatevi vivi!!

Io intanto cercherò di contattare Mauro (Plinius)

Monia non appena hai informazioni in più aggiorna il post, ciao
nembo51
Oltre al piacere di conoscervi, confesso che l'idea delle foto ai fenicotteri mi intriga parecchio. Insomma, se si riesce ad organizzare per questo sabato conto di essere con voi.
Giampaolo
bluemonia
Alèèè!!! vai che stavolta ci riusciamo!!!! smile.gif
io cerco di convincere sbarzulina!!!
Luca Moi
Bene, ora che anche Giampaolo si è espresso Pollice.gif , riepiloghiamo la situazione:

partecipanti sicuri:

- Io
- Monia
- Giampaolo ( e siamo tre)

partecipanti che non potranno tirarsi indietro:

- Maria Luisa
- Giovanni
- n1c0
- Sbarzulina ( e siamo 7 dico 7!!)
casteddaia
QUOTE(bluemonia @ Sep 26 2005, 05:53 PM)
aiuto questo "so chi sei" mette un po' paura!!!! smile.gif
*



In effetti... anche a me... unsure.gif

Per l'incontro:
che giorno sarebbe?
bluemonia
questo sabato!!!
casteddaia
Allora, Mio fratello ed io ci saremo. Forse, per il pranzo e dopo, ci sarà anche un'altra persona.
_Mauro_
mah! Avevo già al 97% un appuntamento con Martina Stella, per una partita a Monopoli, ma credo di poterlo rimandare. Potrei essere dei vostri... mmm, sabato prossimo (1 set) avete detto?

L'idea mi aggrada... dove, a che ora, come?

a presto
Mauro

ps: mia figlia ha già deciso di partecipare, così ha detto con aria da prepotente, a condizione che ci venga anche un certo Manuel...
bluemonia
ah eccoti!!!
mi spiace sulla presenza di Manuel non sono sicura... :(
nembo51
Monia, hai cominciato a definire il programma?
Giampaolo
bluemonia
hem... no! ci pensa Luca Moi!!
cmq in linea di massima ci dovremmo incontrare alle 9 da qualche parte lungo il percorso della Gara Endurance e quando passanno i cavalli ... scattiamo!!! tongue.gif

poi per il pranzo ci potremmo spostare ai chioschetti del Poetto..

tutto in modo molto semplice, è giusto per conoscerci e fare qualche scatto assieme!!
bluemonia
I partecipanti sicuri:
Bluemonia
Luca Moi
Nikom+ che scrive poco ma per le uscite si aggrega sempre!!!
Casteddaia
Giovanni
Plinius
Giampaolo Pittau

quelli insicuri..
sbarzulina
n1c0
Luca Moi
Ed eccomi qua, più efficente che moi...opss, che mai!!

Allora, ho parlato con gli organizzatori della gara di endurance: sarà aperta al pubblico, quindi nessun problema di biglietti o cose del genere e si svolgerà in un percorso ad anello che prevede: Fiera - Sella del Diavolo - Poetto - Saline di Molentargius - Fiera.

Il percorso esatto della gara non dovrebbe essere difficile da individuare, una volta giunti sul posto, ma nell'ipotesi peggiore siamo comunque in una botte di ferro: spacciandomi per l'organizzatore di un raduno di fotografi professionisti intenzionati ad immortalare l'evento, sono riuscito ad avere niente di meno che il numero di cellulare del responsabile della gara texano.gif

Visto che Monia mi ha incaricato di questo difficile compito, ecco il dettagliatissimo programma:

ore 09.00: appuntamento nel parcheggio di Marina Piccola

dalle ore 09.00 fino a quando ci viene fame: passeggiata al Poetto e alle saline per fotografare i cavalli, i fenicotteri, il paesaggio, le saline e tutto il resto. Il passaggio dei cavalli nelle saline e nella spiaggia dovrebbe essere il momento migliore per scattare delle belle foto, compatibilmente con le nostre incapacità.

quando ci viene fame: pranzo da qualche parte, verosimilmente chioschetti del Poetto

dopo-pranzo: per chi ne ha voglia, altre fotografie in luogo scelto a piacere tramite alzata di mano

Insomma, il programma è decisamente elastico e verrà deciso sul posto a maggioranza.

Se avete obiezioni o volete proporre qualche modifica al programma, fatevi avanti, ciao!!
bluemonia
blink.gif incredibile!!! sei completamente fuori di testa!!!

cmq per me va benissimo!!!
casteddaia
Che tipo di calzature dovremmo metterci?
bluemonia
boh! comode... scarpe da ginnastica, snikers..
casteddaia
eh, sai, ho letto "saline"... rolleyes.gif
Palfe
Ciao a tutti, leggo solo ora l'idea del raduno ... mea culpa!!!
Sarebbe bello, io sono però spesso incasinato e anche per questo sabato temo di non farcela.
Spero di esserci almeno la mattina così , finalmente, ci possiamo conoscere.

Ciao Paolo
bluemonia
Grande Paolo, sei il benvenuto, mi raccomando fai di tutto per esserci!!!
ciau wink.gif
casteddaia
Ciao, non avremmo mai voluto farlo volontariamente, ma per cause di forza maggiore io e Maria Luisa non potremo esserci sabato all'incontro. Ci dispiace tanto, è una cosa non voluta da noi ma entrambi dobbiamo disdire.
Scusate ancora per il pacco unsure.gif
Speriamo di non passare per "associali".
G.
bluemonia
nooooo!!! :( che tristezza!!!
vabbè vi auguro che si risolva tutto nel migliore dei modi!!

ciau wink.gif
Luca Moi
Peccato, ma sarà per un'altra volta, non crediate di scamparvela così wink.gif

Per gli altri: tenete duro e a sabat, ciao!! smile.gif
casteddaia
QUOTE(n1c0 @ Sep 26 2005, 04:48 PM)
x Casteddaia: so chi sei.....

Ehm... se mi dici come fai a esserne sicuro, mi dai un indizio...
ph34r.gif
grazie!
PS: dirmi chi sei, invece, mi toglierebbe l'ansia nella quale sono caduta dal giorno che lo hai scritto. rolleyes.gif
gzarino
QUOTE(bluemonia @ Sep 25 2005, 10:23 PM)
Diciamo che ne possiamo fare uno il prima possibile, se sti sardi si decidono... e uno quando arrivi tu!!! smile.gif ..sempre che io non sia in sicilia, stavo vagliando l'ipotesi di tornare a catania dopo praticamente 10 anni!!!  ph34r.gif
*


Ehi, se vieni a catania fammelo sapere, magari si organizza qualcosa per l'occasione!
Gianvincenzo
bluemonia
oh grazie!!!
allora, quando sarò a catania voglio partecipare a un meeting di nikonisti siculi.. e il tutto dev'essere a base di Arancini al ragù, cartocciate, cannoli al cioccolato e granita al cioccolato con brioche!!! smile.gif

forse è meglio che rimanga qua, se ci tengo alla linea.. ph34r.gif laugh.gif

ciau wink.gif
bluemonia
Ricordo a tutti i Nikonisti Sardi l'incontro di domani mattina alle 9 nel parcheggio di Marina Piccola.

Il tempo oggi non è molto buono, speriamo che per domani migliori.. altrimenti, se dovesse piovere potremmo recarci alla mostra "Marilyn and Friends" all'exmà!!

mi raccomando eh!!!

ciau wink.gif
Luca Moi
Previsioni meteo (Servizio agrometeorologico della Sardegna):

Previsioni per domani mattina:
Cielo: poco nuvoloso.
Precipitazioni: assenti.
Altri fenomeni: assenti.
Venti: deboli da Nord-Est.
Temperature minime: in diminuzione

Non fate scherzi, ci vediamo domani alle 09.00 al parcheggio, ciao
Luca
_Mauro_
cari amici

spero di poterci essere. Infatti da quaesta mattina non sto benissimo, ho un po' di congestione, forse un raffreddore in arrivo, e non so se domattina starò meglio, o peggio.
Nel caso, ci vedremo al parcheggio di Marina Piccola alle 09,00. Comunque, tenete accesi i cellulari.

ciao

Mauro
Luca Moi
Dai Mauro cerca di farcela, male che vada porterò la mia borsa della guardia medica e ti attacco una flebo nel braccio sinistro, così con la destra potrai continuare a scattare!!

Per ogni evenienza, vi lascio il mio numero di cell: 340 7818750

A più tardi ciao
belvesirako
Ciao Isolani, dove sono le foto? Vi siete fatti intimorire dal tempo?

Noi "Siculi" come dice monia, ci vedremo il prox sabato nel paese di montalbano (ragusa Ibla). Venite giu'? Il 3d e' aperto.
Cara Monia, da buona Catanisazza, hai dimenticato la cartocciata con tuma e anciovi? NN fa ingrassare molto ma prenota due posti in aereo, nn si sa mai!
ciao ciao
bluemonia
ciao! le foto sono nell'altro 3d "nikonisti sardi presenti all'appello!"

ehehhe.. ora vado a vedere il vostro 3d
n1c0
QUOTE
Ehm... se mi dici come fai a esserne sicuro, mi dai un indizio...


hehe tranquilla... sono sicuro! wink.gif

QUOTE
PS: dirmi chi sei, invece, mi toglierebbe l'ansia nella quale sono caduta dal giorno che lo hai scritto.  rolleyes.gif


esagerata!!! niente ansia tranquilla... in fondo sono un bravo ragazzo e poi sono stato scagionato da tutte le accuse! (ovviamente scherzo!)


p.s. se ti do un indizio mi riconosci subito...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.