Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
deof7
lampedusa oggi ,cosa ne pensateIPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.4 KB
FabioPerillo
Ciao, location e colori veramente splendida ma..... hmmm.gif
A livello compositivo non avrei optato per uno scatto in verticale ma orizzontale cercando di non tagliare l'isola.
L'orizzonte è un pò stortino e il cielo ha una dominante magenta un pò eccessiva.
Posto favoloso da rivedere con più calma e qualche accorgimento in più... Pollice.gif
deof7
QUOTE(alalunga @ May 4 2011, 04:17 PM) *
Ciao, location e colori veramente splendida ma..... hmmm.gif
A livello compositivo non avrei optato per uno scatto in verticale ma orizzontale cercando di non tagliare l'isola.
L'orizzonte è un pò stortino e il cielo ha una dominante magenta un pò eccessiva.
Posto favoloso da rivedere con più calma e qualche accorgimento in più... Pollice.gif

grazie.
Max Lucotti
A me non dispiace la composizione, l'insenatura fà la diagonale e dona profondità alla scena.
Paesaggio bellissimo, non oso pensare che spettacolo con un bel cielo e una luce più calda.


Ciao

Max
banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ May 4 2011, 05:07 PM) *
A me non dispiace la composizione, l'insenatura fà la diagonale e dona profondità alla scena.
Paesaggio bellissimo, non oso pensare che spettacolo con un bel cielo e una luce più calda.
Ciao

Max

Assolutamente d'accordo...con una luce che gli renda più giustizia per me ci sono spunti a non finire...
P.S. Mi sa che hai sbagliato foto nell'anteprima...
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(Max Lucotti @ May 4 2011, 05:07 PM) *
A me non dispiace la composizione, l'insenatura fà la diagonale e dona profondità alla scena.
Paesaggio bellissimo, non oso pensare che spettacolo con un bel cielo e una luce più calda.
Ciao

Max

La location è spattacolare,però ripassaci con una luce migliore,vedrai i miglioramenti!!! wink.gif
Credo che l orizzonte pende a destra!!
deof7
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ May 4 2011, 08:57 PM) *
La location è spattacolare,però ripassaci con una luce migliore,vedrai i miglioramenti!!! wink.gif
Credo che l orizzonte pende a destra!!

grazie .altra foto scatata un' ora dopo cosa ne pensate? IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.1 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.