Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alkampher
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 178.8 KB
Cosa ne pensate? Ho esagerato?
ciao
grazie
skyler
Risulta un pò spenta nei colori..l'inquadratura non è male.
diflodiflo

Aprendola si ha l'impressione che sia un acquarello. Se è ciò che volevi, è ben riuscita.

Se invece cercavi di conservare uno scatto come immagine reale, a mio avviso, c'è qualcosa che non va.

A me comunque così piace, ma ripeto, come fosse un delicato disegno a pastello.

Ciao da Andrea.





matrizPZ
Qui molto meglio di "dove finisce il cielo ed inizia il mare" con un elemento ben definito da guardare. da tagliare leggermente a destra "dovrebbe essere le punte di alcuni rami di un albero".
ciao
aquila665
Ciao,
certamente hai trovato proprio una pessima luce, di solito gli hdr li vedo molto più accesi, qui sembra proprio smorta e poi questa è la sezione paesaggio non elaborazioni grafiche, forse di là qualche commento più preciso lo troveresti.

Turi
AndreaSixty
QUOTE(Alkampher @ May 4 2011, 01:56 PM) *
Cosa ne pensate? Ho esagerato?
ciao
grazie



No secondo me anzi, non hai sfruttato appieno le potenzialità dell' HDR....

L'inquadratura è ottima (a parte i residui di cartello stradale a dx da eliminare).
La resa della parte inferiore, con quei colori pastello e l'aspetto "anticato" del paese mi piace molto, la trovo ben fatta;
quello che proprio non va è il cielo, latteo e con tracce appena distinguibili di nuvole, con l'HDR avresti potuto/dovuto tirare fuori molti più dettagli dalle nuvole che c'erano, rendendo così più interessante la parte sopra....

Per curiosità, con quanti scatti e che parametri hai usato per fare l'HDR?

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.