Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Snakeskin
Ciao a tutti,
questa è la mia prima immagine che posto.
Il tempo non era dei migliori e da poco ho iniziato ad avvicinarmi alla fotografia.
Pochissima pp ai livelli, curve e maschera di contrasto...clonatura in corrispondenza delle gambe (c'era una recinzione con cavo elettrico).

Si accettano consigli e suggerimenti per migliorare...avanti al mio via scatenate l'inferno smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 471.4 KB
stefanos1
be diciamo che la comp non e' il massimo ci sono molte cose che disturbano vedi rami il casolare credo le gambe taglite ma sei giustificato dal recinto elettrico potevi puntare su un primo piano
cioa stefano
FrancyBri
Ciao e benvenuto!!!!
se posso darti un modesto consiglio / parere ... visto che il soggetto della foto è il cavallo ( questo vale per ogni soggetto) è valorizzato preso per intero...nel caso in cui l'ambiente non ti permetta una inquadratura totale concentrati su un particolare , in questo caso avresti potuto stringere sul muso ..in questo modo sacrifichi anche parte di cielo che , come ha giustamente notato non era dei migliori , ed elimini le altre cose che disturbano...
Buon lavoro!!!! Fra
Snakeskin
Vi ingrazio per i consigli.. anche io avevo optato per un primo piano proprio per i motivi
da voi citati ma purtroppo avevo con me solo il 18-105 e ad avvicinarmi non mi è stato permesso
perché il cavallo non è abituato alle persone e rischiavo di farlo innervosire.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.