Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
gianbiccari
Buongiorno a tutti,
tempo fa spaccai in due facendolo cadere a terra, un 18-200 Vr. Lo mandai alla LTR che per ropararlo mi chiese oltre 400 €. Naturalmente rinunciai alla riparazione in qunto con quei soldi me ne ricompravo uno nuovo. Che voi sappiate esiste un fotoriparatore (io sono in zona Napoli) che potrebbe aggiustarmelo per molto meno considerando però che occorrono anche dei pezzi di ricambio Nikon.
Grazie Gianni.
larsenio
prendilo sull'usato, a quella cifra dovresti trovarne. Non vale la pena ripararlo x 350/400.
pes084k1
QUOTE(gegiamatt @ May 3 2011, 03:27 PM) *
Buongiorno a tutti,
tempo fa spaccai in due facendolo cadere a terra, un 18-200 Vr. Lo mandai alla LTR che per ropararlo mi chiese oltre 400 €. Naturalmente rinunciai alla riparazione in qunto con quei soldi me ne ricompravo uno nuovo. Che voi sappiate esiste un fotoriparatore (io sono in zona Napoli) che potrebbe aggiustarmelo per molto meno considerando però che occorrono anche dei pezzi di ricambio Nikon.
Grazie Gianni.


Le ottiche, a meno di operazioni di pulizia, regolazione e riparazioni cosmetiche (abrasioni in borsa, ecc...) non si riparano mai bene e oltretutto sono quasi sempre rimpiazzabili con vantaggio qualitativo.

A presto telefono.gif

Elio
gianbiccari
QUOTE(pes084k1 @ May 3 2011, 06:02 PM) *
Le ottiche, a meno di operazioni di pulizia, regolazione e riparazioni cosmetiche (abrasioni in borsa, ecc...) non si riparano mai bene e oltretutto sono quasi sempre rimpiazzabili con vantaggio qualitativo.

A presto telefono.gif

Elio



Grazie dei consigli, a presto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.