Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
francesko74
Ciao a tutti, C&C sempre gradite rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 620.9 KB
Fabrizio9972
Ciao Francesko74, purtroppo ad essere sincero ti devo dire che proprio non mi piace, il bn è troppo grigio, mancano totalmente i neri e la desaturazione selettiva lasciando a colori le parti della ex laveria sparse qua e là stona parecchio, per lo più usare questa tecnica in un paesaggio con risultati buoni è quasi impossibile a mio parere.
Oltre a questo anche la sensazione di pendenza a sx è fortissima e all 99% penso che non sia per niente una sensazione ma penda proprio di brutto.

Scusa se sono stato un pò troppo diretto,

Ciao,
Fabrizio
francesko74
QUOTE(Fabrizio9972 @ May 3 2011, 11:43 AM) *
Ciao Francesko74, purtroppo ad essere sincero ti devo dire che proprio non mi piace, il bn è troppo grigio, mancano totalmente i neri e la desaturazione selettiva lasciando a colori le parti della ex laveria sparse qua e là stona parecchio, per lo più usare questa tecnica in un paesaggio con risultati buoni è quasi impossibile a mio parere.
Oltre a questo anche la sensazione di pendenza a sx è fortissima e all 99% penso che non sia per niente una sensazione ma penda proprio di brutto.

Scusa se sono stato un pò troppo diretto,

Ciao,
Fabrizio



Ciao Fabrizio, a dire il vero il risultato finale nn convince neanche me, non è esattamente ciò che avevo in mente di fare e nel provarci non ho tenuto conto della pendenza a sx.
Grazie di tutto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.