Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
GiuPh
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 20.7 MB
Un piccolo ricordo di Pasquetta...non so se sia la sezione giusta...ma lo spero! Mi ha colpito molto il dolore del mare e le increspature che bagnavano le orme fresche di due ragazzi.
Sono alle prime armi e quindi...commenti e soprattutto critiche sono sempre ben accette!
mirko_nk
Ciao. smile.gif

La sezione è quella giusta! Pollice.gif

Per la foto, trovo che lo spunto è molto buono, però la foto è un po vuota... Se ci fossero stati i ragazzi che hanno lasciato le orme, allora la foto avrebbe acquistato un significato ed uno spessore diversi...

Come inizio mi sembra buono... aspetto le prossime... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

come inizio non e' male anche se lo scatto e' un po' schiacciato dato il punto di ripresa dall'alto e risuta anche un po' vuoto ...!!!

se tu fossi stato a livello acqua e nello scatto avessi incluso l'orizzonte e un po' di cielo avrebbe avuto un atro effetto ..."ma sarebbe stata un altra foto laugh.gif rolleyes.gif

continua a scattare e vedrai che i risultati non tarderrano ad arrivare ... wink.gif
GiuPh
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 3 2011, 11:09 AM) *
Ciao ....

come inizio non e' male anche se lo scatto e' un po' schiacciato dato il punto di ripresa dall'alto e risuta anche un po' vuoto ...!!!

se tu fossi stato a livello acqua e nello scatto avessi incluso l'orizzonte e un po' di cielo avrebbe avuto un atro effetto ..."ma sarebbe stata un altra foto laugh.gif rolleyes.gif

continua a scattare e vedrai che i risultati non tarderrano ad arrivare ... wink.gif


Daccordo su entrambi per lo scatto vuoto...ma ho visto i due ragazzi e tempo d prendere la macchina ed erano rimaste solo le orme...!!! rolleyes.gif

Grazie cmq!!Presto caricherò un altro paio d scatti pasquali e non solo!!!anche se gli altri scatti sono più..."classici"...!!!

Buona luce a tutti!

Ps:a parte la composizione dal punto d vista tecnico un giudizio secondo voi?inoltre avevo paura di aver esagerato con la PP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.