Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MV1994
Ed ecco a voi il mio primo scatto con la D3000! biggrin.gif
Spero vi piaccia!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 260.4 KB
MV1994
Non piace a nessuno? :(
Nessuno puo' darmi qualche suggerimento per migliorare???
sinclair_gio
Una buona foto come idea. Quello che non mi piace è la conversione in b/n virata al blu; forse sarebbe stato meglio mantenersi su un bianco e nero più classico e con una desaturazione più decisa. Disturbano anche gli elementi sullo sfondo in quanto è preferibile per questo tipo di scatto isolare i soggetti principali su una base di fondo più uniforme.

Ciao!
MV1994
Seguiro' saggiamente i tuoi consigli grazie mille ^^
Carichero' presto altre foto smile.gif
FrancyBri
L'idea è molto bella...la conversione che vira all'azzurrino non mi piace..la vedrei con un bel bianco e nero constrastato....e poi ... perchè non rendere leggibili alcune parole del libro? magari una frase che ti ha colpito? non so...sono idee buttate li...hai detto che è il tuo primo scatto con la d3000...beh spero ce ne saranno altri...tanti altri...buono scatto!!!!
85dar1985
Ti dirò, a me l'idea del viraggio in azzurro non dispiace tanto, anche perchè comunica una particolare sensazione di malincolinia e al contempo freddezza..
Quello che potrebbe essere migliorato, a mio modo di vedere, è il contrasto..Andrebbe maggiormente contrastata.. buoni scatti!

Dario

QUOTE(FrancyBri @ May 3 2011, 05:39 PM) *
L'idea è molto bella...la conversione che vira all'azzurrino non mi piace..la vedrei con un bel bianco e nero constrastato....e poi ... perchè non rendere leggibili alcune parole del libro? magari una frase che ti ha colpito? non so...sono idee buttate li...hai detto che è il tuo primo scatto con la d3000...beh spero ce ne saranno altri...tanti altri...buono scatto!!!!


Ottima l'idea di Francy!
gi@nluc@
mi piace la foto ma non la conversione…..io la vedo seppia….
ciao

gianluca
delo64
bella l' idea brutta la conversione come detto con una dominante azzurrina non so se voluta

paolo
gi@nluc@
con una pp di due minuti


ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.