Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
@Elis@
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dry.gif ecchime qui!
Mitia
La prima è un discreto classico anche se la vedo un pelo strettina, la seconda mi piace e la proverei anche in bn in high key.

Mitia
banzai85
Ottimo colpo d'occhio ed ottima preparazione del file, che ha un'ottima qualità...la seconda mi piace molto...
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Nella prima avrei lasciato un po più spazio al cielo, alzando un pizzico l'inquadratura... PEr me al'atmosfera ne avrebbe guadagnato un bel po... Ma è un dettaglio... La seconda è buona, forse un po "istituzionale"...

A presto...
bruco82
Ciao Elisa! ...mm...diciamo due buone partenze...non mi piace però la luce...penso sia quella che manca agli scatti..

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

a me la sceconda piace ma la vedrei bene in BN ....!!!

ho fatto una conversione veloce dimmi se ti piace ... rolleyes.gif
Enrico_Luzi
prima bellissima
@Elis@
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 3 2011, 11:02 AM) *
Ciao ...

a me la sceconda piace ma la vedrei bene in BN ....!!!

ho fatto una conversione veloce dimmi se ti piace ... rolleyes.gif

OOhh siiii, la conversione mi piace molto, mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando le mondine si spezzavano la schiena per raccogliere il riso. Raccolgo il suggerimento ,grazie! wink.gif
joxy10
A me piacciono entrambe.
Mi sembra di conoscerlo il posto; è per caso nella periferia sud di Novara?
giodic
Ottima anche la prima, ma la seconda la trovo particolarmente bella con dei riflessi "pittorici".... smile.gif
skyler
Inquadrature un pò troppo strette...Luce in deficit...Personalmente ci ritornerei.
delo64
entrame troppo strette come inquadrature anche nella 2° con un più cielo ne avrebbe guadagnato

paolo
matrizPZ
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 3 2011, 11:02 AM) *
Ciao ...

a me la sceconda piace ma la vedrei bene in BN ....!!!

ho fatto una conversione veloce dimmi se ti piace ... rolleyes.gif


Massimiliano, molto bella la tua conversione
@Elis@
QUOTE(joxy10 @ May 3 2011, 11:10 PM) *
A me piacciono entrambe.
Mi sembra di conoscerlo il posto; è per caso nella periferia sud di Novara?

Esattamente alle porte di Cameri. Il posto merita di ritornare magari con un tramonto un po' più "eclatante". Grazie a tutti per i vostri commenti! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.