Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxbunny
D700 + Nikon AF-S 300/4 + TCII 1,7

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

un saluto
maxbunny
... aggiungo anche questa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 252.5 KB
Danilo Bassani
molto belle le prime 2 con preferenza alla 1,l'ultima un po' penalizzata dalla luce troppo dura.

ciao
Danilo
Mauro Va
Belle tutte e tre, ma per la terza quoto Danilo, luce un pà duretta.

Ciao Mauro
maxbunny
Ciao e grazie del passaggio
Marco Carotenuto
concordo le prime due mi piacciano parecchio di piu complice anche lo sfocato,anche se non è impeccabile!
paperomascherato
Mi piace poco lo sfondo infastidisce, dovresti aprire di più ottenendo un miglior risultato l'ultima la trovo la meno interessante delle tre bruttissima luce e sfondo che la rende terribilmente piatta, la prima è la meglio delle tre perchè il soggetto è ripreso più da vicino, la seconda troppo centrale e il ramo alla dx del LUì infastidisce parecchio sicuro che i prossimi scatti saranno COOL! cool.gif
gmago
Belle foto,la prima è super.


Ciao Giacomo
Juka
trovo interessante l'ambientazione delle prime due, della seconda la pdc e mi piace particolarmente la differente concentrazione assunta verso un qualcosa furi scena;

ciao
luca
maxbunny
QUOTE(paperomascherato @ May 6 2011, 12:50 PM) *
[i]Mi piace poco lo sfondo infastidisce, dovresti aprire di più ottenendo un miglior risultato



Questi i dati di scatto:

D700 + AF-S 300/4 + TCII 1,7

Exposure: Manual exposure, 1/250 sec, f/6.7, ISO 800

Con il 300/4 in accoppiata con il TC 1,7 l'apertura massima è f/6,7 quindi per aprire di più le soluzioni sono due: un apriscatole, o qualcuno che mi dia i soldi per un 300/ 2,8. Io preferirei la seconda... volontari?? messicano.gif

paperomascherato
............come ti capisco mai un volenteroso ad aiutare un fotografo in emergenza........va bene ugualmente comunque quando poi si è fatto il massimo...... cool.gif
Alberto Baruffi
Si beh,lo sfondo è un pò presen te ma il soggetto è ripreso benissimo,complimenti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.