Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rampi
Ultimi raggi sulla neve.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424.7 KB
Xmxmxmxmxm
con molta franchezza non mi piace molto............poco contrasto......e i rami in primo piano distraggono da quello che dovrebbe essere il punto di forza ovvero il tramonto.........anche la cornice non mi convince molto........

a presto mikele smile.gif
rampi
QUOTE(YOUNG-HERO @ May 1 2011, 12:29 AM) *
con molta franchezza non mi piace molto............poco contrasto......e i rami in primo piano distraggono da quello che dovrebbe essere il punto di forza ovvero il tramonto.........anche la cornice non mi convince molto........

a presto mikele smile.gif


Grazie del passaggio, YOUNG......

Ciao.
matrizPZ
Bellissima foto, bella composizione, bene anche i rametti in primo piano ma convengo con Young per il contrasto.
ges
Mah! Dite che ci vorrebbe del contrasto .... sinceramente non sono d'accordo, per me va bene così
fabio camandona
per me splendida, post poco invadente e realistica
compo da manuale.
Mitia
Per gusto avrei dato un po' di microcontrasto sul primo piano per farlo uscire fuori perchè rimane troppo inglobato al resto.

La compo nulla da dire...per gusto avrei ripreso da mezzo metro indietro...ma son gusti e contano come il due di picche heeh

Mitia
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Per i miei gusti il primo piano non è molto interessante, poco funzionale per far scorrere lo sguardo verso il resto della foto. Nell'economia della foto è inoltre troppo importante, "rubando" tutta l'attenzione su di se...

A presto...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ May 2 2011, 08:31 AM) *
Ciao. smile.gif

Per i miei gusti il primo piano non è molto interessante, poco funzionale per far scorrere lo sguardo verso il resto della foto. Nell'economia della foto è inoltre troppo importante, "rubando" tutta l'attenzione su di se...

A presto...


sono pienamente daccordo con Mirko ....

avrei potato per una composizione minimal ... il ramo per me è un elemento di disturbo in questo scatto ...!!!
rampi
E' vero. Il primo piano non è dei più eleganti ( non c'era altro), ma l'ho inserito per dare profondità allo scatto.
Per quanto riguarda il contrasto ho provato ad aumentarlo, ma rovinava il colore e ho preferito tenere una tonalità morbida.
Grazie a tutti per la visita e i commenti.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.