Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.terra
Offro da bere a tutti, comprato un flash SB 600 Usato buono e il meraviglioso zaino
VANGUARD SKYBORNE 48....si adatta alla schiena che fa spavento! è uno spettacolo sto zaino mi sono innamorato al volo!

Tutti al BAR!! biggrin.gif
NKNRS
Complimenti!

Visto il titolo, mi accontento di DUE ceres... messicano.gif messicano.gif , grazie.gif

Ciao, Roby.
Filo_
QUOTE(Giacomo.terra @ Apr 30 2011, 11:18 PM) *
Offro da bere a tutti, comprato un flash SB 600 Usato buono e il meraviglioso zaino
VANGUARD SKYBORNE 48....si adatta alla schiena che fa spavento! è uno spettacolo sto zaino mi sono innamorato al volo!

Tutti al BAR!! biggrin.gif


Ciao Giacomo, bel colpo... L'SB600 è il mio compagno di viaggio fisso da parecchio tempo. E' un tipo onesto.... messicano.gif
Non conosco lo zaino (l'ultimo che ho preso è il Tamrac Expedition 5) e sto cercando qualcosa di più duttile: il tuo è rigirabile dalla schiena al petto per non doverlo smontare tutte le volte? Mi son rotto degli zaini ma anche delle borse a tracolla enormi che segano le spalle o il collo.

Grazie. CiauZ

Filippo
Giacomo.terra
QUOTE(Filo_ @ May 1 2011, 01:56 AM) *
Ciao Giacomo, bel colpo... L'SB600 è il mio compagno di viaggio fisso da parecchio tempo. E' un tipo onesto.... messicano.gif
Non conosco lo zaino (l'ultimo che ho preso è il Tamrac Expedition 5) e sto cercando qualcosa di più duttile: il tuo è rigirabile dalla schiena al petto per non doverlo smontare tutte le volte? Mi son rotto degli zaini ma anche delle borse a tracolla enormi che segano le spalle o il collo.

Grazie. CiauZ

Filippo


Anche se fosse rigirabile ha lo scomparto degli obbiettivi dietro la schiena, e quindi sulla pancia, quindi non è troppo capiente e devi comunque toglierlo per cambiare obbiettivo...ma mi sono innamorato dopo averlo provato con un bel peso dietro...sono andato in vacanza e ho fatto 3 giorni di inferno con la borsa a tracolla!...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.