Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio P.
BENVENUTO VIAGGIATORE!


Un saluto a tutto il forum, è da qualche tempo che pensavo di aprire questo 3d, spero abbiate la voglia e la pazienza di leggere quello che andro' a scrivere. wink.gif
Viaggiare per un fotografo penso sia una delle cose che lo rende piu' felice, scoprire nuovi posti, vedere persone con i propri usi e costumi è una cosa che davvero apre la mente, esplorare posti fantasici del nostro pianeta penso non abbia prezzo e quale mezzo migliore se non la fotografia per riportare a casa ricordi ed emozioni provate in Amazzonia, nei grandi freddi del circolo polare artico, in splendidi ed evocativi posti sparsi per il globo?
Vorrei creare in questo 3d una piccola guida per appassionati dove poter appunto discutere di vaiggi a 360°, scambiarsi opinioni sui posti visitati, consigliare itinerari per scoprire al meglio i luoghi che s'intende visitare, discutere sulle varie compagnie aeree e magari loro restrizioni sul bagaglio, affrontare anche delle disavventure vissute con loro.
Qui tutti posso trovare un punto d'incontro dove fugare propri dubbi o porre qualsiasi domanda riguardo ad argomenti specifici dei viaggiatori.
Sempre piu' spesso si vedono aprire nuovi 3d dove si chiede consiglio per il proprio viaggio, qui si potrebbe piano piano riassumere il tutto in una guida, fissare dei punti chiave e discuterne assieme, quale attrezzatua portare?Perchè?Obbiettivi,quali?Precauzioni maggiori?Posti da non perdere?
Si possono anche consigliare hotel, b&b, alberghi del posto dove si è passato il soggiorno, tutte cose utili per quelle persone che da tempo vogliono regalarsi un bel viaggetto.

Sicuramente ho dimenticato molte cose, spero con l'aiuto di voi appassionati viaggiatori di creare davvero un bel punto d'incontro.

Fabio smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(Fabio P. @ Apr 30 2011, 01:42 PM) *
BENVENUTO VIAGGIATORE!


Si possono anche consigliare hotel, b&b, alberghi del posto dove si è passato il soggiorno, tutte cose utili per quelle persone che da tempo vogliono regalarsi un bel viaggetto.



Non se' po' smile.gif .... perchè sarebbe pubblicità!!!

l'idea mi sembra buona anche se può diventare un calderone.

Antonio
WalterB61
Sicuramente l'idea è interessante.
Su alcuni aspetti come il consigliare alberghi avrei qualche perplessità, non tanto per il "regolamento" del forum, quanto sulla soggettività dei consigli.

Comunque ben vengano le esperienze di viaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.