Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Matteo Dini
Come da oggetto .... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 490.5 KB


Commenti ben accetti
sinclair_gio
Ciao Matteo.
Un buon scatto con alcune imperfezioni di cui ti sarai accorto anche tu (mancanza di un soggetto complementare che catturi l'attenzione, pali sulla sinistra pendenti verso destra, cordolo del marciapiede nell'angolo sinistro). In generale mi piacciono le cromie risultanti e la disposizione della striscia ciclabile all'interno del frame.
Matteo Dini
QUOTE(sinclair_gio @ Apr 29 2011, 10:46 PM) *
Ciao Matteo.
Un buon scatto con alcune imperfezioni di cui ti sarai accorto anche tu (mancanza di un soggetto complementare che catturi l'attenzione, pali sulla sinistra pendenti verso destra, cordolo del marciapiede nell'angolo sinistro). In generale mi piacciono le cromie risultanti e la disposizione della striscia ciclabile all'interno del frame.



Grazie Giovanni del tuo passaggio ...
Si, lo scatto presenta alcune (tante) imperfezioni, purtroppo è stato fatto molto velocemente, mi ero concentrato sull'aspetto dei colori e non avevo molto tempo a disposizione ...

Grazie ancora smile.gif
ges
Prova colori riuscita!
fabio aliprandi
Bella foto anche se sono daccordo con il commento di sinclair. Poi a vedere queste foto mi sento imbranato dato che ieri mi sono comprato la coolpix l 110,ma sono alle prime armi. A presto i miei primi scatti,ma sono un disastro XD
Matteo Dini
Grazie a tutti per i passaggi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.