Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
alexmat
Ragazzi un consiglio....sono intenzionato ad acquistare un paio di Pocket Wizard Plus II BNIB da un tizio inglese che se li vende integri. Mi chiedevo quella sigla BNIB cosa significa..non indicherà la banda di frequenze che usa ?? se così fosse come capire se funzionano in italia? Ho questo timore perchè non vorrei che il tipo l'avesse acquistati a sua volta dal sito americano e accorgendosi che in UK non funzionano se ne disfa velocemente. dry.gif
Bugstomper
La sigla BNIB dovrebbe significare Brand New In Box, cioè nuovi e ancora nella confezione originale. Non credo proprio che si tratti di un identificativo legato alla banda di trasmissione, e anche se fosse, una frequenza è una frequenza, funziona ovunque a meno che non sia disturbata wink.gif

Ciao!
nonnoGG
Le differenti frequenze concesse nei vari stati per utilizzarle con questo tipo di dispositivi sono il motivo per cui ne è iniziata solo da poco la commercializzazione in Italia.

Perciò verificherei accuratamente sul sito del produttore la piena compatibilità con il nostro piano di attribuzione delle frequenze radio... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.