Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
che nemmeno ho visto... ma un amico mi ha detto che gli ricordava twin peaks e mi sono fidato smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 470.6 KB
Mitia
Titolo che ci sta, bello scatto, atmosfera singolare. bravo
Mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

uno scatto con luce difficile da gestire, devo dire pero' che non mi dispiace ...!!!

Forse come gia' detto in altri lidi manca qualcosa ... wink.gif rolleyes.gif
gabriele mannelli
Bello questo scatto!! mi piace il punto di ripresa e la qualitŕ generale della foto..

vero!! situazione difficile, che hai saputo gestire bene!

...mmm qualcosa gli manca per emergere maggiormente ma... alla fine secondo me č questa atmosfera semplice e particolare a emozionare e dare vigore alla foto!! smile.gif

...anche una sola pigna in primo piano sull'asfalto.. rolleyes.gif wink.gif
fabio camandona
QUOTE(gabriele mannelli @ Apr 29 2011, 03:33 PM) *
Bello questo scatto!! mi piace il punto di ripresa e la qualitŕ generale della foto..

vero!! situazione difficile, che hai saputo gestire bene!

...mmm qualcosa gli manca per emergere maggiormente ma... alla fine secondo me č questa atmosfera semplice e particolare a emozionare e dare vigore alla foto!! smile.gif

...anche una sola pigna in primo piano sull'asfalto.. rolleyes.gif wink.gif


grazie tutti .)

una pigna...... mannaggia vero.... bastava una pigna.... ph34r.gif
AndreaSixty
Quoto in pieno Gabriele....

mi incuriosisce capire come č venuto quell'effetto mosso sulle fronde dei pini lontane, dato che il resto č perfettamente nitido.... c'era vento??

Andrea
fabio camandona
QUOTE(AndreaSixty @ Apr 29 2011, 04:17 PM) *
Quoto in pieno Gabriele....

mi incuriosisce capire come č venuto quell'effetto mosso sulle fronde dei pini lontane, dato che il resto č perfettamente nitido.... c'era vento??

Andrea


eh dai sta pigna, non mi era proprio venuto in mente, sono stato "rapito" dalla strada, dalla luce e dai colori biggrin.gif

non č mosso, č "sporcato" dalla luce, come lo scatto del ritratto a diana (mi han chiesto la stessa cosa) che riallego per curiositŕ tecnica.
Lo "schema luce" č lo stesso.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 273.4 KB
ges
E' vero ricorda l'ambientazione di Twin Peaks!!!
maurus
Dici invece che ti hanno lasciato per strada e menomale che non lasci mai la macchina fotografica messicano.gif

La foto mi piace per il particolare ambiente Pollice.gif

Ciaoo
matrizPZ
non c'e' la pigna ed alla foto manca un elemento per emergere. C'e' la pigna ed e' di disturbo. Dico che questo scatto e' stupendo con una atmosfera fantastica con una luce difficile. perfetta in tutte le sue sfaccettature.
Mario P.
Qualche volta ho sentito parlare di questo "twin peaks" ma non l' ho mai visto, ma la foto mi piace con le sue crepe sull' asfalto neanche tanto scuro che mammano sfumano e entri in quella delicata luce, in sostanza la trovo una foto come dire: "felice".
luigi ruoppolo
QUOTE(gabriele mannelli @ Apr 29 2011, 03:33 PM) *
...anche una sola pigna in primo piano sull'asfalto.. rolleyes.gif wink.gif


… decisamente, avrebbe amplificato il senso delle proporzioni e dato maggiore profonditŕ allo scatto.

Saluti,
Luigi
fabio camandona
grazie tutti
come scritto all'inizio, nemmeno io ho visto twin peaks, mi sono fidato del commento di un amico smile.gif))

pigna o non pigna il dubbo ora ce l'ho pure io, ma tanto oramai il momento se n'č andato e questo č lo scatto che mi rimane wink.gif

maurus eheheh si ma mi sono attaccato al paraurti !!!!
banzai85
Foto molto particolare che, come ti avevo giŕ detto, mi piace, anche se non proprio ineccepibile tecnicamente...ha un bel movimento e restituisce un ottimo colpo d'occhio...
Xmxmxmxmxm
QUOTE(fabio camandona @ May 2 2011, 04:07 PM) *
grazie tutti
come scritto all'inizio, nemmeno io ho visto twin peaks, mi sono fidato del commento di un amico smile.gif))

pigna o non pigna il dubbo ora ce l'ho pure io, ma tanto oramai il momento se n'č andato e questo č lo scatto che mi rimane wink.gif

maurus eheheh si ma mi sono attaccato al paraurti !!!!

scusa se ti scrivo anche qui... .ti ho lasciato un mp ............mi serve il tuo aiuto
Grazie
Mikele
bruco82
ciao Fabio..a me garba sta foto...tra molte pecche che ha...č venuta fuori proprio emozionale...bravo!! anche i colori sono molto particolari...

ciao
Luca
davcal77
QUOTE(Mitia @ Apr 29 2011, 01:04 PM) *
Titolo che ci sta, bello scatto, atmosfera singolare. bravo
Mitia



concordo con mitia

complimenti


DAvide
albč
Ciao Fabio...mi piace questa ripresa dal basso e la strada che conduce lŕ verso la luce...ottima composizione. Potrebbe mancare qualcosa in primo piano...ma a volte č bene far scorrere l'occhio. wink.gif

Saluti albč
fabio camandona
QUOTE(albč @ May 3 2011, 06:03 PM) *
Ciao Fabio...mi piace questa ripresa dal basso e la strada che conduce lŕ verso la luce...ottima composizione. Potrebbe mancare qualcosa in primo piano...ma a volte č bene far scorrere l'occhio. wink.gif

Saluti albč


grazie tutti,
in effetti era proprio bella la location e la luce di quel momento, si sarebbe potuta comporre in differenti maniere, per ogni gusto.
Io l'ho vista con la luce e la strada che finivano al centro, magari stavano meglio se le si facevano finire a sinistra, facendo percorrere al pieno la diagonale alla strada..
oppure la pigna sul terzo basso dx (non male l'idea...)
mah

ciao ciao wink.gif
banzai85
QUOTE(fabio camandona @ May 4 2011, 08:10 AM) *
oppure la pigna sul terzo basso dx (non male l'idea...)

La pigna ti farebbe bene in testa laugh.gif laugh.gif laugh.gif ...
fabio camandona
QUOTE(banzai85 @ May 4 2011, 09:00 AM) *
La pigna ti farebbe bene in testa laugh.gif laugh.gif laugh.gif ...


...mi sa che ne ho giŕ prese troppe smile.gif)


[IPB Immagine Ingrandimento full detail : 49.1 KB
albč
Perchč ci vuoi spaventare cosě... ohmy.gif ... laugh.gif
fabio camandona
QUOTE(albč @ May 4 2011, 01:05 PM) *
Perchč ci vuoi spaventare cosě... ohmy.gif ... laugh.gif


pensa che era pure notte fonda....


AndreaSixty
QUOTE(banzai85 @ May 4 2011, 09:00 AM) *
La pigna ti farebbe bene in testa laugh.gif laugh.gif laugh.gif ...



e dai con 'sta pigna!! ma che ci vuole?????
messicano.gif


Clicca per vedere gli allegati


fabio camandona
QUOTE(AndreaSixty @ May 4 2011, 05:39 PM) *
e dai con 'sta pigna!! ma che ci vuole?????
messicano.gif
Clicca per vedere gli allegati



ahahaha NOTEVOLE !!!! smile.gif))))))
aristefi
Bellissima la luce, ma chissŕ come sarebbe stata facendo coincidere la strada col taglio inferiore della foto!

stefania
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.