Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
gigi 72
che dire su questo scatto appartiene alla serie gia postata in precedenza ma qui ho volutamente diminuire la profondita' di campo sul musetto e credo si fosse innamorata ,tante che voleva darmi un bacio , ma ho dovuto rifiutare ,sono impegnato
a voi la femmena che voleva sedurmi aaaaaaaaa!!!!!!!!!!! messicano.gif

come al solito commentate criticate .
Gigi






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

apritela e ingranditela rolleyes.gif
maxray
che bella...come si fà a criticare smile.gif
Xmxmxmxmxm
sto ancora raccogliendo la mi mascella da terra wow.................
l'unica cosa che mi vien da dire................
che tipo di lente hai usato, e con quale tubo di prolunga...................
guru.gif

spettacolareeeeeeeeeeeeeeeee complimenti

a presto Mikele
Marco Carotenuto
molt bella Gigi complimenti!
Marco Senn
Primo piano davvero notevole. Mi da un pò fastidio la parte chiara della foglia ma ci voleva qualche ora di PS per risolvere... ci voleva una panoramica per salvare anche l'altra ala tongue.gif
Tubi? Sul 200?
Mauro Va
Foto notevole.


Ciao Mauro
Iperdevi97
Favolosa...................attrezzatura???
elisa05
WoW!!! ma quali critiche.....con una foto così bella.
Vorrei sapere come tutti, che attrezzature hai usato.

Ciao
elisa05
elisa05
WoW!!! ma quali critiche.....con una foto così bella.
Vorrei sapere come tutti, che attrezzature hai usato.

Ciao
elisa05
gigi 72
rolleyes.gif cosi' mi fate diventare rosso wub.gif wub.gif

la mia attrezzatura e' la seguente D3 micro afd 200 f4 scatto remoto manfrotto 055 e testa cremagliera 410
nello scatto: ho usato il live wiew pre sollevamento dello specchio scatto remoto i dati sono

iso400,,,,, 1/13,,,,,,, F18 distanza di lavoro la minima possibile non ho usato nessun tubo di prolunga
e nessun croop
grazie a tutti e bello vedere che vi sia piaciuta gigi.
Xmxmxmxmxm
QUOTE(gigi 72 @ Apr 29 2011, 07:52 PM) *
rolleyes.gif cosi' mi fate diventare rosso wub.gif wub.gif

la mia attrezzatura e' la seguente D3 micro afd 200 f4 scatto remoto manfrotto 055 e testa cremagliera 410
nello scatto: ho usato il live wiew pre sollevamento dello specchio scatto remoto i dati sono

iso400,,,,, 1/13,,,,,,, F18 distanza di lavoro la minima possibile non ho usato nessun tubo di prolunga
e nessun croop
grazie a tutti e bello vedere che vi sia piaciuta gigi.

secondo te con il 105 macro e il tc20 III posso ottenere risultati simili??????????
gigi 72
QUOTE(YOUNG-HERO @ Apr 29 2011, 10:24 PM) *
secondo te con il 105 macro e il tc20 III posso ottenere risultati simili??????????



certo che si puo, anche senza tc20,
alla minima distanza di messa a fuoco entrambi abbiamo un rapporto di ingrandiomento 1:1
ovviamente le distanze di maf saranno diverse .
alzati alle 5'30 alle 6'00 fuori casa alle 6'30 sul posto e avrai almeno un paio d'ore di foto tranquillo ,
gli insetti sono immobili e li potrai spostare con cura per crearti il miglior sfondo.
un cavalletto forte e una buona testa scatto remoto e diaframmi chiusi quanto basta.
unici nemici saranno il vento e le zanzare rolleyes.gif
gigi
Xmxmxmxmxm
QUOTE(gigi 72 @ Apr 29 2011, 11:02 PM) *
certo che si puo, anche senza tc20,
alla minima distanza di messa a fuoco entrambi abbiamo un rapporto di ingrandiomento 1:1
ovviamente le distanze di maf saranno diverse .
alzati alle 5'30 alle 6'00 fuori casa alle 6'30 sul posto e avrai almeno un paio d'ore di foto tranquillo ,
gli insetti sono immobili e li potrai spostare con cura per crearti il miglior sfondo.
un cavalletto forte e una buona testa scatto remoto e diaframmi chiusi quanto basta.
unici nemici saranno il vento e le zanzare rolleyes.gif
gigi

nei nostri boschi ci sono i cinghiali blink.gif
e credo che alle 6 del mattino hanno tanta voglia di fare colazione............
ci provero'

Mikele
gigi 72
bella questa , e tu portagli cappuccio e brioche ,la farete insieme
gigi
paperomascherato
Bravo Gigi72 per me è così bella che ne vale si davvero la pena di togliere il riflesso di luce su lo stelo dell'erba, diventerebbe da 10 e lode........... cool.gif
zal
Magnifica Gigi, chapeau guru.gif
gigi 72
QUOTE(paperomascherato @ Apr 30 2011, 08:44 AM) *
Bravo Gigi72 per me è così bella che ne vale si davvero la pena di togliere il riflesso di luce su lo stelo dell'erba, diventerebbe da 10 e lode........... cool.gif



grazie papero mascherato concordo con te che ne vale la pena appena potro' ci provo non so se saro' in grado di correggere in modo adeguato lo stelo ma ci proverò al max mi aiuterete con consigli sul da farsi messicano.gif
grazie anche a marco che ha detto lo stesso .
Pollice.gif gigi
Alberto Baruffi
Concordo per la foglia anche se l'attenzione aprendola cade sul bel musetto con un ottima definizione,complimenti!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.