Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Esperimento notturno....
Sui colori non ho fatto nulla, è il risultato delle luci artificiali e dei 25 s di esposizione (a 1600 ISO)....

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.9 KB


Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

colori a parte che possono piacere o no ...

Spesso con la luce artificiale si riese ad ottenere risultati interessanti, in questo caso a me personalemnte non fanno impazzire ....!!!

La composizione pero' proprio non mi piace, trovo l'albero molto sacrificato all'interno del frame e percepisco una sensazione di disordine ...!!!

IMHO ...!!!
visa78
controcorrente... a me piace come esperimento!
però con esperimenti del genere è d'obbligo la PP... la foto, come puoi vedere, è poco leggibile sul piano della luce, e direi anche scarsamente definita.

un pò di lavoro in camera chiara sicuramente correggerebbe questi "difetti" magari cercando di far risaltare di più il soggetto rispetto allo sfondo..

Federico
AndreaSixty
Massy, non avevo molta libertà di movimento per piazzare il cavalletto, e c'erano elementi di disturbo, la compo è abbastanza obbligata... detto questo, a me non sembra così disordinata...

Federico, non ho detto che non ho fatto pp, ma che non sono intervenuto sui colori; di pp ce n'è un po'....

Sei sicuro di aver aperto la foto a pieno schermo? perchè a me non sembra mancare di definizione....
rolleyes.gif
E cosa intendi per "poco leggibile"? considerando che è un notturno, a me sembra sin troppo leggibile!!!
biggrin.gif


Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.